logo

Eleonora Daniele è diventata mamma: nata Carlotta, la prima figlia avuta dal marito Giulio Tassoni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-25

Fino all’ultimo Eleonora Daniele è andata in onda con la sua Storie Italiane e la puntata trasmessa in diretta questa mattina è stata l’ultima prima di diventare mamma. Grande giornata per la conduttrice Rai che questa sera ha potuto abbracciare la piccola Carlotta, prima figlia avuta dal marito Giulio Tassoni. Eleonora Daniele è diventata mamma …

article-post

Fino all’ultimo Eleonora Daniele è andata in onda con la sua Storie Italiane e la puntata trasmessa in diretta questa mattina è stata l’ultima prima di diventare mamma. Grande giornata per la conduttrice Rai che questa sera ha potuto abbracciare la piccola Carlotta, prima figlia avuta dal marito Giulio Tassoni.

Eleonora Daniele è diventata mamma della piccola Carlotta

Eleonora Daniele è diventata mamma! Nel pomeriggio di oggi la conduttrice è stata trasferita in una clinica romana dopo essere entrata in travaglio. Nonostante un po’ di affaticamento dovuto alla sua condizione, spiega Il Messaggero, la conduttrice veneta era rimasta a lavorare fino a questo pomeriggio nella redazione di Storie Italiane.

Solo intorno alle 18.00, dopo aver avvertito le prime contrazioni, Eleonora ha deciso il ricovero in clinica. Era l’inizio dell’anno quando la Daniele annunciava di essere incinta della sua prima figlia.

Gli auguri di Mara Venier

Sui social, dopo la nascita di Carlotta, Mara Venier, sua futura madrina, ha espresso tutta la sua felicità su Instagram con una foto in cui è insieme a mamma Eleonora:

Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ @eleonora_daniele_official

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche