logo

Lo sputo di Elenoire al passaggio di Nikita: la reazione di Antonino – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-25

Nikita Pelizon è tra le concorrenti più amate di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. E se fuori dalla Casa in molti hanno compreso il carattere della modella, dentro la residenza di Cinecittà Elenoire Ferruzzi continua a farle “muro”. Elenoire sputa a terra mentre passa Nikita Stanotte, dopo la diretta e il racconto difficile …

article-post

Nikita Pelizon è tra le concorrenti più amate di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. E se fuori dalla Casa in molti hanno compreso il carattere della modella, dentro la residenza di Cinecittà Elenoire Ferruzzi continua a farle “muro”.

Elenoire sputa a terra mentre passa Nikita

Stanotte, dopo la diretta e il racconto difficile di Nikita, Elenoire in giardino con Antonino ha sputato mentre la modella passava. Spinalbese, dopo il gesto della Ferruzzi, invece di riprenderla è scoppiato a ridere.

Elenoire dice di aver lottato contro i pregiudizi e gli stereotipi e, dentro la Casa del GF Vip, non sta facendo altro che alimentare queste piaghe della società in maniera ignorante e irrispettosa.

Ieri sera mi sarei aspettata una presa di posizione molto più forte da parte di Signorini, ed invece lo show è andato avanti senza neppure un rimprovero.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche