logo

Elenoire Ferruzzi pretende le scuse di Valeria Marini ma lei non le ha mai fatte a Soleil: il motivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-08

In un lungo sfogo Instagram, Elenoire Ferruzzi nelle passate ore ha attaccato duramente Valeria Marini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip in coppia con Giacomo Urtis. Proprio la showgirl stellare l’avrebbe nominata nella Casa ma alla Ferruzzi non sarebbero affatto piaciuto il modo in cui si sarebbe espressa nei suoi confronti. Elenoire Ferruzzi contro Valeria …

article-post

In un lungo sfogo Instagram, Elenoire Ferruzzi nelle passate ore ha attaccato duramente Valeria Marini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip in coppia con Giacomo Urtis. Proprio la showgirl stellare l’avrebbe nominata nella Casa ma alla Ferruzzi non sarebbero affatto piaciuto il modo in cui si sarebbe espressa nei suoi confronti.

Elenoire Ferruzzi contro Valeria Marini: cosa è successo

Valeria Marini avrebbe definito Elenoire Ferruzzi “un travestito” e questo avrebbe mandato l’artista su tutte le furie. La Ferruzzi è intervenuta nelle passate ore asserendo:

E’ avvenuto un fatto davvero increscioso nella Casa del GF Vip da parte della signora Marini che mi ha nominata. Io la signora Marini la conosco molto bene. Feci una cena a casa di un amico comune e con Giacomo Urtis. E’ stata tutto il tempo della cena a fissarmi ed a chiedermi se io ero una transessuale, perché lei non lo aveva capito in quanto io molto femminile e questo mi fece molto piacere. Mi disse anche che le unghie mi avrebbero portato malissimo perché erano ricurve e secondo una sua teoria l’energia doveva essere liberata in un altro modo…

Oggi scopro che lei parlando di altre cose con Katia Ricciarelli ha fatto il mio nome dicendo “è un nostro amico, è un travestito con le unghie molto lunghe”. Io sono una transessuale da molti anni e lo sapete. Al giorno d’oggi esiste una terminologia esatta per definire, se davvero dobbiamo definire le persone.

Il termine travestito è quasi dispregiativo soprattutto se usato su persone transessuali, è una cosa che mi ha dato molto fastidio perché è una disinformazione totale e non può essere divulgata all’interno di un programma come il GF che vedono milioni di persone. Sono indignata. Voglio delle scuse da parte della signora Marini, perché io e tutte le persone come me sappiamo cosa abbiamo passato nella vita. Io non voglio pensare che Valeria sia stata in malafede, però io comunque voglio delle scuse. Soprattutto da un’immagine come la sua che è molto apprezzata dal mondo LGBT. Non posso pensare che lei non sappia la differenza fra transessuale e travestito che è una parola orribile, sono indignata e non posso accettare quello che è accaduto. E’ girare il dito nella piaga nelle sofferenze altrui valutandolo in modo molto superficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

Le parole contro Soleil Sorge

Se Elenoire pretende le scuse di Valeria Marini per l’etichetta infelice che le è stata affibbiata, forse la Ferruzzi ha dimenticato le offese rivolte solo poche settimane fa a Soleil Sorge, quando l’ha a sua volta etichettata “tro*a” con l’aggiunta di “cretina, saccente, ignorante, cattiva, superficiale e stupida”. Vi sblocchiamo a seguire un recente ricordo:

Potrebbe interessarti anche