logo

Elena Santarelli, “Una mamma lo sa” è il libro che racconta il tumore del figlio Giacomo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Elena Santarelli ha scritto un libro raccontando la storia del figlio e la lunga battaglia contro il tumore. Adesso che il piccolo Giacomo ha sconfitto la sua malattia, la modella ha deciso di riversare in un racconto quei lunghi mesi di paura tra attese, cure, speranze che hanno necessariamente cambiato la vita sua e di …

article-post

Elena Santarelli ha scritto un libro raccontando la storia del figlio e la lunga battaglia contro il tumore. Adesso che il piccolo Giacomo ha sconfitto la sua malattia, la modella ha deciso di riversare in un racconto quei lunghi mesi di paura tra attese, cure, speranze che hanno necessariamente cambiato la vita sua e di chi le sta intorno. La loro storia per fortuna ha avuto il lieto fine, e ora la showgirl ha deciso di pubblicare Una mamma lo sa, in arrivo il 22 ottobre.

Elena Santarelli, Una mamma lo sa: il libro che racconta il tumore del figlio

Elena Santarelli presenta sui social il suo libro: “La vita è strana e lo so bene. Non avrei mai pensato di scrivere un libro, soprattutto con questo tema. Negli ultimi 2 anni ho finto davanti a tutti ma non ho mai finto con me stessa davanti allo specchio, poi chissà perché avevo il timore di mostrare la mia fragilità materna, in fondo ogni mamma vuole proteggere il proprio figlio, questa recita l’ho pagata a duro prezzo e grazie a questo libro ho tirato fuori tutto senza filtri, ci sono capitoli forti e altri più leggeri ma credo che il linguaggio del cuore sia il più vero”.

Un libro, spiega la Santarelli, che vuole dare speranza anche a tutti coloro che si trovano ancora impegnati in questa dura battaglia e i cui ricavati andranno a Progetto Heal: “Questo vuole essere un libro di speranza, perché noi abbiamo visto la luce (senza mai dimenticare chi non ha potuto vederla questa luce) il tumore non può vincere sempre. L’intero ricavato del libro andrà a @progettoheal, non una parte ma tutto il ricavato e le royalties, con l’obiettivo di “aiutare heal a comprare il simulatore per la neurochirurgia pediatrica dell’@ospedalepediatricobambinogesu” e “essere di aiuto a qualche mamma e papà che si trovano nella mia stessa condizione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elena Santarelli presenta il suo libro: • • • • La vita è strana e lo so bene. Non avrei mai pensato di scrivere un libro, soprattutto con questo tema. Negli ultimi 2 anni ho finto davanti a tutti ma non ho mai finto con me stessa davanti allo specchio, poi chissà perché avevo il timore di mostrare la mia fragilità materna, in fondo ogni mamma vuole proteggere il proprio figlio, questa recita l’ho pagata a duro prezzo e grazie a questo libro ho tirato fuori tutto senza filtri, ci sono capitoli forti e altri piu leggeri ma credo che il linguaggio del cuore sia il più vero. Questo vuole essere un libro di speranza, perché noi abbiamo visto la luce(senza mai dimenticare chi non ha potuto vederla questa luce) il tumore non può vincere sempre. L’intero ricavato del libro andrà a @progettoheal, non una parte ma tutto il ricavato e le royalties,con l’ obiettivo di “aiutare heal a comprare il simulatore per la neurochirurgia pediatrica dell’ @ospedalepediatricobambinogesu, ed 🎈☺️” essere di aiuto a qualche mamma e papà che si trovano nella mia stessa condizione” vi lascio il link nella bio “😊 perché si può preordinare su amazon oppure lo troverete nelle librerie a partire dal 22-10 @edizionipiemme @mondadorielectalibri ✨

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche