logo

Elena Santarelli torna sui social, la foto sexy fa impazzire i fan: in prima linea per il figlio Giacomo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-18

Elena Santarelli, lo scorso 22 dicembre, aveva annunciato che si sarebbe presa una lunga pausa dai social network. A distanza di quasi un mese è tornata ed ha condiviso una nuova fotografia sul suo profilo ufficiale di Instagram. Prima della pausa, la showgirl era molto attiva ma poi, ha deciso di fermarsi per schiarire le …

article-post

Elena Santarelli, lo scorso 22 dicembre, aveva annunciato che si sarebbe presa una lunga pausa dai social network. A distanza di quasi un mese è tornata ed ha condiviso una nuova fotografia sul suo profilo ufficiale di Instagram. Prima della pausa, la showgirl era molto attiva ma poi, ha deciso di fermarsi per schiarire le idee e stare anche lontana dagli haters che a volte, in maniera inopportuna, l’hanno anche criticata quando aggiornava gli estimatori sulle condizioni del figlio Giacomo.

Elena Santarelli torna online

Elena Santarelli, sempre in prima linea per il figlio Giacomo, nove anni e vittima di un brutto male che tutta la famiglia ha affrontato con coraggio, è tornata sui social con uno scatto che ha scaldato i cuori di tutti i suoi fan e in cui appare, ancora una volta, bellissima.

Una frangetta sbarazzina a inquadrare il suo volto e, in primo piano, lo stacco di gamba che da sempre è uno dei suoi punti forti: senza essere assolutamente volgare, la Santarelli è tornata su Instagram con una foto decisamente sexy che però ne mette in risalto tutta la sua classe.

Il “social detox” è terminato

Dopo il “social detox”, come lo aveva chiamato lei in un post del 22 dicembre, Elena Santarelli è tornata online. Quasi un mese di pausa lontano da Instagram, Facebook, Twitter e quant’altro che sicuramente non può che averle fatto bene. E, se il buongiorno si vede dal mattino, questo nuovo inizio promette scintille per tutti i suoi fan che, ovviamente, continuano a seguirla anche per starle vicino nel delicatissimo percorso di guarigione che vede protagonista il piccolo Giacomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back at work with @sandroferroneofficial 💥

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Potrebbe interessarti anche