logo

Elena Santarelli risponde a Soleil Sorge in modo perfetto: elegante e pungente al punto giusto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-03

Alla fine, invece, la risposta di Elena Santarelli a Soleil Sorge è arrivata. La conduttrice, ha replicato in maniera perfetta, con tanto di frecciatina velata senza cadere in basso come purtroppo è accaduto alla rivale, con parole particolarmente pesanti e cattive (oltre che inappropriate ad un volto come quello della Santarelli). Le parole di Soleil …

spinner

Alla fine, invece, la risposta di Elena Santarelli a Soleil Sorge è arrivata. La conduttrice, ha replicato in maniera perfetta, con tanto di frecciatina velata senza cadere in basso come purtroppo è accaduto alla rivale, con parole particolarmente pesanti e cattive (oltre che inappropriate ad un volto come quello della Santarelli).

Elena Santarelli risponde a Soleil Sorge
Elena Santarelli risponde a Soleil Sorge

Le parole di Soleil Sorge contro Elena Santarelli

Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste ‘donne’ sono ‘personaggi pubblici’, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona.

Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla propria felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità.

La replica (perfetta) della Santarelli

Non mi interessa quello che dice, è nel suo diritto parlare. Se le do corda la conosce pure chi come me, con sincerità, non sapeva chi fosse. Non la odio, è una bella ragazza per me, si chiama Soleil come il Cirque di Soleil.

Noi siamo Team Elena! Risposta meravigliosamente perfetta, elegante e pungente al punto giusto.

Potrebbe interessarti anche