logo

Elena Santarelli risponde a Nadia Toffa: “E’ proprio così, mio figlio Giacomo è un guerriero come te!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-13

“È proprio così, Nadia. Mio figlio Giacomo non è malato, è un guerriero, come te”, risponde con queste parole commosse Elena Santarelli, sul suo profilo Instagram tramite le Stories, alle affermazioni, forti e toccanti, di Nadia Toffa, tornata a “Le Iene” con la rivelazione shock sul suo tumore. Anche il figlio della modella e showgirl, …

article-post

“È proprio così, Nadia. Mio figlio Giacomo non è malato, è un guerriero, come te”, risponde con queste parole commosse Elena Santarelli, sul suo profilo Instagram tramite le Stories, alle affermazioni, forti e toccanti, di Nadia Toffa, tornata a “Le Iene” con la rivelazione shock sul suo tumore. Anche il figlio della modella e showgirl, Giacomo, sta combattendo contro un male simile da mesi, come ha rivelato lei stessa qualche mese fa proprio sui social.

Elena Santarelli risponde a Nadia Toffa

“Non siamo malati, siamo guerrieri. Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco”, ha detto Nadia Toffa, dopo aver raccontato, durante la trasmissione, ciò che ha vissuto negli ultimi mesi. E allo stesso modo, sin da quando Elena Santarelli ha rivelato sui social il dramma che stava vivendo con il marito Bernardo Corradi e la malattia del loro primogenito.

“Una diagnosi che nessun genitore vorrebbe mai sentire”, per lei è stato chiaro che “questa battaglia di sicuro la vinciamo”. Parole di coraggio e di speranza rivolte a chiunque stia combattendo la stessa dura e faticosa lotta contro la malattia.

I messaggi d’affetto per la Toffa

Tanta solidarietà ma soprattutto ammirazione. E quello che traspare dai post apparsi in Rete di personaggi celebri che sono rimasti colpiti dalle parole di Nadia Toffa. Da Alessandro Milan, marito di Francesca Del Rosso, la giornalista e scrittrice morta di cancro che aveva raccontato con coraggio e ironia la sua vita con la malattia, alle cantanti Noemi, Giorgia e Chiara Galiazzo, fino al lungo messaggio Facebook di Matteo Renzi.

Potrebbe interessarti anche