logo

Elena Santarelli, il figlio malato: lo scatto social dal reparto di oncoematologia con Alessia Marcuzzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-02

Elena Santarelli continua a tenere i suoi utenti social informati in merito alla battaglia che insieme alla sua famiglia sta combattendo, da quando ha scoperto la malattia del figlio. Pur essendo molto riservata sul tipo di male che ha colpito il figlio, Elena ha condiviso ieri uno scatto direttamente dall’ospedale ed insieme ad un’amica e …

article-post

Elena Santarelli continua a tenere i suoi utenti social informati in merito alla battaglia che insieme alla sua famiglia sta combattendo, da quando ha scoperto la malattia del figlio. Pur essendo molto riservata sul tipo di male che ha colpito il figlio, Elena ha condiviso ieri uno scatto direttamente dall’ospedale ed insieme ad un’amica e volto tv noto: Alessia Marcuzzi. In un lungo post su Instagram, la Santarelli ha spiegato come procede la sua battaglia, dando qualche indizio in più sul reparto che in questi giorni la vede spesso entrare ed uscire insieme al figlio malato.

Elena Santarelli, lo scatto social dall’ospedale

“Oggi è’ venuta a trovarci un’amica speciale @alessiamarcuzzi nel reparto di oncoematologia”, ha esordito Elena Santarelli nel post che accompagna la sua ultima foto su Instagram. Al suo fianco la conduttrice dell’Isola dei Famosi in uno scatto social molto intimo. La Santarelli ha in braccio una bimba, piccola ospite del reparto.

“Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi, quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’ @ospedalepediatricobambinogesu carichi di energia e super positivi”, ha poi aggiunto riferendosi alla condizione del piccolo Giacomo.

“In braccio a me c’è una piccola guerriera…e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie”, ha aggiunto, prima di ringraziare ancora una volta “la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”. Tanti i messaggi di affetto, solidarietà e ringraziamenti alla showgirl ed all’amica conduttrice, che con la sua presenza ha fatto bene al cuore non solo della Santarelli ma anche di altre mamme presenti in reparto.

Potrebbe interessarti anche