logo

Elena Santarelli dopo la malattia del figlio: “Ho fatto pulizia di amici”, ancora cattiveria su Instagram

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-02

Elena Santarelli oggi ospite a Non Disturbare di Paola Perego. L’ex modella ha affrontato il difficile periodo legato alla malattia del figlio Giacomo senza mai perdere la forza ed il sorriso. In quel momento ha deciso probabilmente che era meglio indossare una maschera ed affrontare la sensazione di impotenza che investe ogni genitore di fronte …

article-post

Elena Santarelli oggi ospite a Non Disturbare di Paola Perego. L’ex modella ha affrontato il difficile periodo legato alla malattia del figlio Giacomo senza mai perdere la forza ed il sorriso. In quel momento ha deciso probabilmente che era meglio indossare una maschera ed affrontare la sensazione di impotenza che investe ogni genitore di fronte ad un figlio in difficoltà. Dopo l’annuncio della guarigione del piccolo Jack, la Santarelli è certamente apparsa più serena nonostante i segni le siano rimasti ben impressi. Molto apprezzata e seguita su Instagram, proprio via social ha avuto modo di rispondere nelle scorse settimane a qualche curiosità dei suoi follower.

Elena Santarelli, i cambiamenti dopo la malattia del figlio Giacomo

Tanti fan di Elena Santarelli hanno notato come nell’ultimo periodo, lo stress e le preoccupazioni abbiano inciso anche sul fisico della bella moglie di Bernardo Corradi. Qualcuno le ha domandato cosa risponde a chi dice di essere troppo magra. “Ho spiegato più volte che un evento nella nostra vita così può prosciugarti anima e corpo. Da Ig avete visto sempre il mio sorriso ma dietro in pochi sapevano la realtà. Poi anche alcuni amici che ora non ritengo più tali gli ha fatto comodo vedere la Elena di Ig e non andare oltre, ma va bene così: ho fatto una bella pulizia”, ha confessato.

Proprio in un delicatissimo momento della sua vita, Elena ha avuto modo di capire chi fosse realmente dalla sua parte e chi, invece, fingeva solo di essere suo amico. Ma non ci sono solo le false amicizia nella vita della Santarelli. L’ex modella infatti deve spesso fare i conti con i numerosi “leoni da tastiera”, sempre presenti anche durante la malattia del figlio.

Non di rado la Santarelli è stata accusata di non essere una buona madre perchè non abbastanza presente al fianco di Giacomo. Ed anche ora che il piccolo è fortunatamente guarito, non sono mancate le cattiverie via social. la peggiore? L’ignobile augurio che il figlio possa nuovamente ammalarsi. Fortunatamente la showgirl di Latina ha sempre saputo rispondere a tono, soprattutto verso chi la attaccava coinvolgendo senza motivo il figlio o il terribile periodo vissuto e fortunatamente archiviato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Flash back Sunday 🌺

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Potrebbe interessarti anche