logo

Elena Morali si sposa con Luigi Favoloso: ecco la reazione di Gianluca (Scintilla) Fubelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-24

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati a Zanzibar. Approfittando della vacanza in Africa, la discussa coppia che strizza l’occhio al gossip, ha voluto regalare il nuovo scoop facendosi una promessa con rito Masai. Elena Morali sposa Luigi Favoloso: la reazione di Gianluca Fubelli La conferma è arrivata dalla stessa Elena Morali in collegamento …

article-post

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati a Zanzibar. Approfittando della vacanza in Africa, la discussa coppia che strizza l’occhio al gossip, ha voluto regalare il nuovo scoop facendosi una promessa con rito Masai.

Elena Morali sposa Luigi Favoloso: la reazione di Gianluca Fubelli

La conferma è arrivata dalla stessa Elena Morali in collegamento con Live Non è la d’Urso durante l’ultima puntata dello show condotto da Carmelita. In quella occasione, Luigi Favoloso non era presente per via di una insolazione.

Come ha reagito Gianluca Fubelli (il comico Scintilla) alla notizia delle nozze tra Favoloso e la sua ex fidanzata? I due, come ben sapete, prima della rottura avrebbero dovuto sposarsi.

Scintilla è letteralmente sparito dai social, condividendo pochissimo ed essendo defilato anche con i commenti di risposta. Verosimilmente, l’attore non vuole subire pressioni e ricevere domande indiscrete.

Del resto, nonostante la rottura, tra Gianluca Fubelli e la Morali è rimasto un forte sentimento di affetto e stima reciproca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elena Morali sposa Luigi Favoloso a Zanzibar e respinge le accuse dell’ex Daniele Di Lorenzo.⁣ ⁣ Barbara d’Urso sbotta durante il collegamento: “Ti faccio un salutame a soreta in un secondo…” 👀⁣ ⁣⁣⁣ Il resto te lo raccontiamo nelle nostre Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche