logo

Elena Morali sposa Favoloso e respinge accuse dell’ex, Barbara d’Urso sbotta: “Ti faccio un salutame a soreta in un secondo…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-22

Elena Morali in collegamento da Zanzibar con Live Non è la d’Urso, ha svelato di essersi sposata con Luigi Favoloso, dopo l’indiscrezione lanciata anche da noi nelle ultime ore (cliccare per credere). L’ex Pupa, inoltre, si è dovuta difendere dalle accuse dell’ex Daniele Di Lorenzo. Elena Morali sposa Favoloso e respinge le accuse dell’ex, Barbara …

article-post

Elena Morali in collegamento da Zanzibar con Live Non è la d’Urso, ha svelato di essersi sposata con Luigi Favoloso, dopo l’indiscrezione lanciata anche da noi nelle ultime ore (cliccare per credere). L’ex Pupa, inoltre, si è dovuta difendere dalle accuse dell’ex Daniele Di Lorenzo.

Elena Morali sposa Favoloso e respinge le accuse dell’ex, Barbara d’Urso sbotta

Ci siamo fatti una promessa di matrimonio con un rito masai per replicarla poi in Italia. Qui in Tasmania siamo sposati.

Luigi Favoloso non era presente in collegamento con la fidanzata perché ha preso una insolazione:

Non mette la protezione come gli avevo detto io.

La mamma di Favoloso, presente in studio, ha commentato:

Se stanno bene e sono felici sono felice anche io.

Barbara d’Urso, poi, ha aperto la questione dell’ex:

Elena, hai risolto tutte le tue situazioni precedenti fino al punto di arrivare a sposare Luigi Favoloso. Tu sai che Daniele Di Lorenzo ha, fino a stanotte, pubblicato degli screenshot dei vostri messaggi…

Elena Morali ha prontamente replicato:

Ci sono delle indagini, si inventa conversazioni finte. Faccio parlare Loredana e i miei avvocati. Non concedo la possibilità a nessuno di pubblicare cose che non sono mie. E’ una persona indagata e accusata, cattiva! Si parla di violenza e tanto altro. Parlo anche della sua famiglia perché lui lo fa con me…

Barbara d’Urso a questo punto ha letteralmente sbottato:

Qui decido io e non tu, non decidi tu. Ti faccio un salutame a soreta in un secondo. Non parli della sua famiglia, ma di lui. Il padre si occupa di cose importanti e ti vieto di parlarne.

Poi la paparazzata choc. Elena viene fotografata prima con Favoloso e poi con Daniele Di Lorenzo e pare che i due si siano baciati ma lei nega:

Credo fosse almeno dieci giorni fa l’aperitivo… La sera in cui ho visto Daniele, Luigi lo sapeva. Sapeva del ristorante, sapeva tutto.

Anche la mamma di Luigi Favoloso ha difeso la Morali, affermando che il figlio l’avrebbe tranquillizzata riferendole che gli screen che girano in rete in queste ore non sarebbero veri.

Ok, Barbara è in ferie da stanotte e quindi, per un po’ non si parlerà di questa storia.

Auguri e figli maschi…

Potrebbe interessarti anche