logo

Elena Morali choc: “Con Scintilla eravamo una coppia aperta e amavo due uomini”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-08

Elena Morali è stata ospite nello studio di Pomeriggio 5 per chiarire e raccontare la sua verità riguardo i suoi rapporti sentimentali. Daniele Di Lorenzo è intervenuto diverse volte nel salotto di Barbara d’Urso per parlare della relazione con l’ex Pupa durata quasi un anno, confermando un presunto tradimento ai danni di Scintilla. Elena Morali: “Con Scintilla coppia aperta, amavo due uomini” “Tu hai avuto due storie d’amore …

article-post

Elena Morali è stata ospite nello studio di Pomeriggio 5 per chiarire e raccontare la sua verità riguardo i suoi rapporti sentimentali. Daniele Di Lorenzo è intervenuto diverse volte nel salotto di Barbara d’Urso per parlare della relazione con l’ex Pupa durata quasi un anno, confermando un presunto tradimento ai danni di Scintilla.

Elena Morali: “Con Scintilla coppia aperta, amavo due uomini”

“Tu hai avuto due storie d’amore contemporaneamente?”, ha domandato Barbara d’Urso“Sì e no. Io e Daniele abbiamo avuto una storia molto tormentata. Può succedere a chiunque di amare due persone e non poter scegliere, perché non vuoi far star male nessuno dei due. Ci sono leggi che non sono universali in una coppia. Io e Scintilla abbiamo provato a essere una coppia aperta. In quel momento ho conosciuto Daniele, da lì è iniziata questa frequentazione. Con lui davvero era una lite continua. Questo non toglie che io ci abbia tenuto. La storia dell’anello è folle. La proposta del matrimonio è vera. Io le ho detto ma sei matto?”, ha spiegato Elena Morali.

“Adesso non sto con nessuno. Voglio ricominciare da me”, ha affermato la showgirl per poi confessare alla conduttrice, “Condivido molto il pensiero di Pupo. Chi decide che cosa è giusto e cosa è sbagliato. Io stavo bene così. Loro lo sapevano. Io non sono riuscita a decidere perché farmene poi una colpa”.

Potrebbe interessarti anche