logo

Elena Morali chiude con il passato: “Ricattata per quasi un anno, da oggi dico basta!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-19

Elena Morali è tornata a sfogarsi attraverso il suo account Instagram, tuonando contro un presunto ex fidanzato, mettendo definitivamente un punto ad una situazione che, a suo dire, sarebbe stata caratterizzata da ricatti e pesanti accusa. Lo sfogo arriva nel bel mezzo di una quarantena che la showgirl ha deciso di trascorrere con Luigi Favoloso, …

article-post

Elena Morali è tornata a sfogarsi attraverso il suo account Instagram, tuonando contro un presunto ex fidanzato, mettendo definitivamente un punto ad una situazione che, a suo dire, sarebbe stata caratterizzata da ricatti e pesanti accusa. Lo sfogo arriva nel bel mezzo di una quarantena che la showgirl ha deciso di trascorrere con Luigi Favoloso, ex di Nina Moric e con il quale ormai da alcune settimana fa coppia fissa.

Elena Morali, sfogo su Instagram contro un ex

Elena Morali sarebbe riuscita a trovare la sua serenità interiore grazie a Luigi Favoloso. Una coppia, questa, inizialmente criticata ma che a quanto pare continua a funzionare senza alcuna ombra.

L’ex Pupa, di contro, ha deciso di chiudere definitivamente con il passato e lo ha ribadito anche con un nuovo sfogo social pubblicato in queste ore nelle sue Instagram Stories. Elena non fa nomi ma potrebbe essere facilmente intuibile il destinatario del suo sfogo.

Prima di intraprendere la sua nuova relazione con Favoloso, infatti, la Morali aveva svelato a sorpresa di avere una relazione aperta con Scintilla, con il quale era ad un passo dalle nozze ma di essere stata innamorata anche di un altro uomo, Daniele Di Lorenzo. Tuttavia, aveva deciso di chiudere sia con il comico che con il produttore cinematografico.

Ho passato quasi un anno sotto i ‘ricatti’ di una persona a cui tenevo, solo perché non accettava la mia natura. Ho perdonato, tanto. Mi ha distrutto quasi tutto. Una convivenza, in parte il lavoro, l’immagine, le amicizie, l’equilibrio, la stabilità. Ma ho perdonato ancora. Ha provato a farmi passare per pazza, per drogata. Ho fatto l’esame del capello per dimostrare a tutti che sono proprio pulita. Ho riperdonato. Perché? Perché quando amo, il mio cuore sa perdonare quasi tutto.

Così scrive Elena Morali usando parole molto dure contro la persona che l’avrebbe fatta molto soffrire. Quindi la showgirl continua:

Ha provato anche in questo periodo a farmi passare per bugiarda, e intanto stava facendo di tutto alle mie spalle. Parla di droga ed è il primo a farlo. Ma son cazz* suoi. Dice di avermi amato e mi pugnala alle spalle. E ancora oggi, per l’ennesima volta, ha ricominciato con i ‘ricatti’.

Nonostante tutto, la Morali ha intenzione adesso di voltare definitivamente pagina:

Oggi però dico basta. Basta a tutta questa m*rda. Basta perdonare tutto e, soprattutto, basta sentirmi dire che sono fragile. Perché io sono uscita di casa senza nulla a 18 anni e mi sono costruita e guadagnata tutto da sola. Non ho paura di rifarlo da capo, ho due palle così! Quindi, basta oggi lo dico io!

Potrebbe interessarti anche