logo

Elena Morali e Luigi Favoloso sposi a Zanzibar: a Live Non è la d’Urso arriva il colpo di scena?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-20

La “favola” d’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso, sta assumendo contorni misteriosi e – a tratti – “incomprensibili”. Si parla di matrimonio a Zanzibar, ed infatti, a tal proposito, il campano ha pubblicato uno scatto Instagram particolarmente indicativo che vi allegheremo alla fine del nostro articolo. Elena Morali e Luigi Favoloso sposi a Zanzibar: …

article-post

La “favola” d’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso, sta assumendo contorni misteriosi e – a tratti – “incomprensibili”. Si parla di matrimonio a Zanzibar, ed infatti, a tal proposito, il campano ha pubblicato uno scatto Instagram particolarmente indicativo che vi allegheremo alla fine del nostro articolo.

Elena Morali e Luigi Favoloso sposi a Zanzibar: a Live il colpo di scena?

Nel frattempo, l’ex fidanzato Daniele Di Lorenzo, ha pubblicato uno scambio di messaggi intercorso con Elena Morali. Le cose, in quella occasione, sembravano particolarmente delicate e l’ex Pupa affermava di ricevere minacce e di non essere innamorata di Luigi Favoloso.

Le due versioni, ad oggi, cozzano in maniera inquietante. Da un lato ci sono Luigi Favoloso ed Elena Morali pronti a convolare a giuste nozze in quel di Zanzibar, probabilmente ripresi dalle telecamere di Live Non è la d’Urso e, dall’altra parte, ex fidanzato di lei sostiene cose particolarmente inquietanti: qual è la verità?

La showgirl, inoltre, scambiandosi i messaggi con Daniele Di Lorenzo, sosteneva di avere un piano: lasciare Favoloso nel corso dell’ultima puntata di Live. Domani sera ci sarà il colpo di scena da Carmelita, oppure, “scoperti” cambieranno le carte in tavola?

Dopo Pratiful benvenuti a Favolosiful (o Moraliful, fate voi…).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò.

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche