logo

Elena Morali e Luigi Favoloso: già finita? L’addio con appuntamento a Live Non è la d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-15

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono già lasciati? Stasera durante Live Non è la d’Urso, la potenziale coppia del gossip italiano, dovrebbe essere ospite in studio e, probabilmente per cercare di aumentare l’interesse, ad alcune ore di distanza dalla diretta, hanno rivelato di essersi già detti addio. Elena Morali e Luigi Favoloso: si sono …

article-post

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono già lasciati? Stasera durante Live Non è la d’Urso, la potenziale coppia del gossip italiano, dovrebbe essere ospite in studio e, probabilmente per cercare di aumentare l’interesse, ad alcune ore di distanza dalla diretta, hanno rivelato di essersi già detti addio.

Elena Morali e Luigi Favoloso: si sono già detti addio?

“Era tutto bello, stava iniziando qualcosa che sarebbe stato memorabile…”, confessa Luigi Favoloso condividendo una foto mentre bacia Elena Morali. “Poi – prosegue l’ex concorrente del Grande Fratello – ieri hai fatto un casino ed io oggi, per non smentirmi, l’ho fatto molto peggio”. “Abbiamo corso troppo, forse sì”, commenta ancora l’ex di Nina Moric, che poi conclude: “Ma se l’amore di Jack e Rose sul Titanic è durato 4 giorni, e Romeo e Giulietta solo 3, a noi, in 23 giorni, chi può romperci le scatole?”.

Probabilmente, Elena e Luigi Mario si stanno dando appuntamento in televisione. Stasera, potrebbero arrivare a Live Non è la d’Urso, facendo credere di essersi lasciati per poi lanciare qualche pseudo bomba di gossip: siete pronti a scommetterci?

Potrebbe interessarti anche