logo

Elena Morali sta con Luigi Favoloso? “Mai drogata, fatemi l’esame del capello!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-27

Dopo le rivelazioni di ieri a Pomeriggio 5 su Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, rese dall’ex della showgirl, Daniele Di Lorenzo e confermate poi dai diretti interessati in collegamento telefonico, la Morali è intervenuta nelle sue Instagram Stories per fare chiarezza. La showgirl ha smentito le parole dell’ex dando le ragioni che l’avrebbero spinta …

spinner

Dopo le rivelazioni di ieri a Pomeriggio 5 su Elena Morali e Luigi Mario Favoloso, rese dall’ex della showgirl, Daniele Di Lorenzo e confermate poi dai diretti interessati in collegamento telefonico, la Morali è intervenuta nelle sue Instagram Stories per fare chiarezza. La showgirl ha smentito le parole dell’ex dando le ragioni che l’avrebbero spinta a partire con l’ex compagno di Nina Moric.

Elena Morali in viaggio con Favoloso: chiarimenti e smentite

Elena Morali

Terminato il collegamento con il programma di Barbara d’Urso, Elena Morali ha commentato attraverso le sue Instagram Stories (video i apertura):

Non ci tengo troppo a precisare queste cose ma mi sembra assurdo che io non possa prendere e partire con degli amici, con un amico (Luigi Favoloso, ndr), con una persona che ho appena conosciuto e sto conoscendo sopratutto dopo aver detto di ritenermi single.

Poi, sulle accuse dell’ex Di Lorenzo secondo il quale Favoloso l’avrebbe drogata, ha replicato:

Sfido chiunque, medici compresi, a farmi l’esame del capello, non mi sono mai drogata, non ho mai avuto questi problemi fortunatamente. Sara Tommasi mi dispiace per quello che le è successo ma è un po’ tanto distante da me.

Ma perchè allora ha deciso di partire all’improvviso?

In Italia c’è il Coronavirus e io non ho voglia di prenderlo e siccome sono un po’ ipocondriaca ed è tutto chiuso, se stessi lavorando in Italia prenderei le precauzioni ma siccome le registrazioni (di Colorado, ndr) sono state rimandate questa settimana e anche la prossima, stare a Milano con le palestre chiuse, tutto chiuso, ma chi me lo fa fare? Non ci trovo nulla di male, pensassero ai ca**i loro.

Parlando poi dell’ex fidanzato ha chiosato:

Questa persona si è permessa di chiamare la mia famiglia, in particolare mia zia per farla spaventare, è andato a inventarsi che le mie amiche mi stanno lasciando perchè anche loro pensano la stessa cosa. […] Ma è lui che vuole metterlo in testa agli altri perchè finché non riesce a ottenermi vuole far credere a tutti che son matta!

Potrebbe interessarti anche