logo

Elena Morali fa una figuraccia con Simona Izzo e litiga con Enrica Bonaccorti a Live

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

Elena Morali ospite di Live Non è la d’Urso, ha commentato le ultime esternazioni della mamma di Luigi Favoloso e, nel corso del dibattito in studio, ha litigato con Enrica Bonaccorti e Simona Izzo presenti in collegamento (e facendo una figuraccia). Elena Morali fa una figuraccia con Simona Izzo L’altra volta lei si è permessa …

article-post

Elena Morali ospite di Live Non è la d’Urso, ha commentato le ultime esternazioni della mamma di Luigi Favoloso e, nel corso del dibattito in studio, ha litigato con Enrica Bonaccorti e Simona Izzo presenti in collegamento (e facendo una figuraccia).

Elena Morali fa una figuraccia con Simona Izzo
Elena Morali la terribile gaffe con Simona Izzo

Elena Morali fa una figuraccia con Simona Izzo

L’altra volta lei si è permessa di dire che io vado in televisione grazie ai miei flirt. Ma lei lavora grazie ai suoi mariti. Lei dovrebbe informarsi. È entrata in televisione grazie ai suoi mariti.

Con assurda gaffe, Elena Morali ha rivendicato la sua presenza in televisione:

Se sono qui è perché, evidentemente, a qualcuno interessa delle mie storie d’amore.

Simona Izzo, senza nemmeno pensarci due volte, ha replicato:

Ho fatto delle cose nella mia vita. Non ho solo avuto dei mariti. Io ho fatto 30 film e scritto 25 libri.

Severa anche Enrica Bonaccorti:

Io non voglio passare alla storia per aver litigato con lei, ma se sei in televisione per parlare dei tuoi fidanzati significa che a qualcuno interessa, assolutamente… tant’è che Barbara ci fa uno spazio dedicato e mi chiama per giudicare e io giudico. Poi addirittura lei si mette a discutere con la Izzo, con i suoi due mariti e la storia col cantante? Si è preparata tutta la settimana?

Ma la ex di Scintilla ha nuovamente replicato:

L’altra volta mi ha offeso e sono stata zitta, avrò il diritto di rispondere anche io? Avevo due fidanzati ma lo sapevano tutti e due, non siete voi a dovermi giudicare, se a loro andava bene basta […] si parla di poliamore, in altri paesi è normale.

 

Potrebbe interessarti anche