logo

Elena Morali a Favoloso: “Ti amo”, mamma di Luigi sbotta “curati!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-26

La scorsa domenica Elena Morali è tornata protagonista a Live Non è la d’Urso per fare chiarezza sul suo rapporto con Luigi Favoloso dopo aver annunciato su Instagram la loro rottura. A quanto pare però, i due starebbero ancora insieme. La showgirl ha smentito la fine del loro amore precisando che si è trattato solo …

article-post

La scorsa domenica Elena Morali è tornata protagonista a Live Non è la d’Urso per fare chiarezza sul suo rapporto con Luigi Favoloso dopo aver annunciato su Instagram la loro rottura. A quanto pare però, i due starebbero ancora insieme. La showgirl ha smentito la fine del loro amore precisando che si è trattato solo di uno sfogo dopo una loro lite dopo aver rivisto il suo ex fidanzato Daniele Di Lorenzo.

Elena Morali e Luigi Favoloso, mamma di lui sbotta

Elena Morali e Luigi Favoloso si sarebbero dunque riavvicinati anche se la notizia non ha fatto felice la mamma dell’ex di Nina Moric, Loredana Fiorentino, che attraverso le sue Instagram Stories ha espresso il suo malcontento:

Ho capito Luigi Mario perché non rispondi più a telefono. Ieri sera ho visto Live… Eh Luigi Mario, lo stai facendo di nuovo: non rispondi più a telefono né a me né a tua sorella. Tu devi stare lontano da queste situazioni spiacevoli, da queste situazioni che ti possono creare solo problemi, problemi seri. Quella telefonata ti poteva mandare in galera, te rendi conto? Luigi Mario tu ti devi accerchiare solo di persone positive, di persone che ti fanno bene, devi essere felice! Le persone ti devono rendere felice, devi stare bene con te stesso, lo vuoi capire? Se per caso ti piace stare in queste situazioni così sgradevoli curati perché non se ne può più! Curati!

La romantica dedica

Nelle ultime ore però, Elena Morali ha postato nelle sue Instagram Stories una dedica super romantica indirizzata proprio a Favoloso:

Ti amo Luigi. Ti amo come mai posso aver amato qualcuno in questa vita. Ti amo per ciò che mi hai dato, per che mi hai insegnato, per ciò che mi hai trasmesso, per quanto mi hai difeso da ogni piccola o grande cosa in questi 3 mesi.

Sembra assurdo ma non mi sarei mai aspettata di innamorarmi in questo modo di un piccolo tatino come te.

Grazie amore mio per darmi la forza che non avevo mai trovato in questi 30 anni. Ti amo. Per sempre tua.

Elena Morali

Potrebbe interessarti anche