logo

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati (o forse no…): ecco cosa sta succedendo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-21

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati. Così sembrava fino a quando lei non ha cancellato il messaggio che ne dava “comunicazione”. Nemmeno una settimana fa, la coppietta si era presentata a Live Non è la d’Urso, per rispedire al mittente le accuse di Nina Moric. Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati …

article-post

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati. Così sembrava fino a quando lei non ha cancellato il messaggio che ne dava “comunicazione”. Nemmeno una settimana fa, la coppietta si era presentata a Live Non è la d’Urso, per rispedire al mittente le accuse di Nina Moric.

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati (forse…)

Con molto dispiacere credo che sia giusto farvi sapere che io e Luigi non stiamo più insieme. Lui è una persona meravigliosa e non toccherebbe mai una donna con un fiore. Auguro a tutte le donne un uomo così. Purtroppo devo risolvere ancora molte cose con Daniele.

Il famoso Daniele di cui parla Elena Morali è Daniele Di Lorenzo, ex fidanzato con il quale stava insieme mentre era anche al fianco di Scintilla (il comico Gianluca Fubelli). La cosa inquietante è che, di questa persona, nessuno ne ha parlato un granché bene in tutta questa storia (cliccare per credere).

Ed infatti, proprio Scintilla, con un post molto lungo e particolarmente choc, aveva raccontato perché era finita la sua storia con Elena Morali, proprio tirando in mezzo più volte il produttore cinematografico e trovando il sostegno della sua ex fidanzata.

Qual è la verità in tutta questa faccenda?

Potrebbe interessarti anche