logo

Elena Morali “cotta” di Luigi Favoloso: spunta la dedica, parole importanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-29

Elena Morali e Luigi Favoloso sono ufficialmente una coppia? L’ex Pupa si dichiara single mentre il campano ha svelato di avere incominciato a corteggiarla assiduamente, fino ad andare via con lei per un viaggio prontamente documentato tramite le reciproche Stories di Instagram. Elena Morali “cotta” di Luigi Favoloso Nonostante si parli di una frequentazione (e …

spinner

Elena Morali e Luigi Favoloso sono ufficialmente una coppia? L’ex Pupa si dichiara single mentre il campano ha svelato di avere incominciato a corteggiarla assiduamente, fino ad andare via con lei per un viaggio prontamente documentato tramite le reciproche Stories di Instagram.

Elena Morali “cotta” di Luigi Favoloso
Elena Morali “cotta” di Luigi Favoloso

Elena Morali “cotta” di Luigi Favoloso

Nonostante si parli di una frequentazione (e basta), appare evidente il trasporto emotivo tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali (sperando che non si tratti di business). Dopo la lunga relazione con Gianluca Fubelli, il comico di Colorado soprannominato Scintilla, le cose per la showgirl sono naufragate.

Ed infatti Elena ha messo in piedi una storia anche con il produttore Daniele Di Lorenzo, proprio fino a poche settimane fa. L’uomo, ospite di Pomeriggio 5, ha fatto delle pesanti insinuazioni con protagonista Favoloso (cliccare per credere).

La dedica dell’ex Pupa

“Non smetto di emozionarmi all’idea che in un giorno qualsiasi il corso della mia vita potrebbe cambiare per un incontro casuale. Grazie Luigi di avermi riportato il sorriso e la voglia di vivere che mi mancava da più di un anno”, ha scritto Elena Morali sulle Instagram Stories postando uno scatto con Favoloso.

I due “piccioncini” recentemente sono andati insieme in vacanza a Beirut, la capitale del Libano. Entrambi, come ben sapete, hanno alle loro spalle delle storie d’amore molto importanti. Proprio Nina Moric di recente, ha puntato il dito contro il suo ex fidanzato per poi rifiutare di presentarsi a Live Non è la d’Urso per un faccia a faccia con lui gestito dalla nostra Carmelita Nazionale (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche