logo

Elena D’Amario torna da Alessio La Padula? Nuovo gossip e segnalazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-31

Sono passati appena pochi giorni dal gossip secondo il quale la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario sarebbe tornata single dimenticando così Alessio La Padula, suo collega nella medesima scuola televisiva. L’indiscrezione era stata alimentata anche da una dichiarazione che la bella Elena aveva rilasciato e con la quale aveva lasciato intendere di avere il …

article-post

Sono passati appena pochi giorni dal gossip secondo il quale la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario sarebbe tornata single dimenticando così Alessio La Padula, suo collega nella medesima scuola televisiva. L’indiscrezione era stata alimentata anche da una dichiarazione che la bella Elena aveva rilasciato e con la quale aveva lasciato intendere di avere il cuore totalmente libero. Ma cosa è successo nel frattempo?

Elena D’Amario torna da Alessio La Padula? Le indiscrezioni

Solo nei giorni scorsi Elena D’Amario dichiarava al settimanale Grazia di non avere ancora trovato il compagno giusto in grado di supportarla nella sua professione e con il quale creare una famiglia. Dichiarazioni importanti e con le quali spazzava via quelli che, secondo il Vicolo delle News, sarebbero stati nove mesi di frequentazione con il ballerino Alessio La Padula.

Parole che ovviamente non avrebbero reso felice il ragazzo, come confermato da alcune sue foto su Instagram con le quali rendeva noto il suo stato d’animo.

Nei giorni scorsi però, una Storia sospetta di Alessio avrebbe riacceso il gossip: pare infatti che il ragazzo abbia inquadrato un elegante tavolo sul quale vi erano due tazzine di caffè preso insieme ad una donna seduta di fronte a lui e della quale si sarebbe intravisto un abito simile ad uno indossato da Elena.

Alessio La Padula

Non solo: sempre secondo il Vicolo delle News a questo si sarebbero aggiunte segnalazioni di chi li avrebbe visti insieme a Salerno:

Una nostra talpina ci scrive che li ha incontrati in un parcheggio, era vicina a loro e ha sentito che lui la chiamava amore!

Insomma, in piena estate potrebbe essere riscoppiato l’amore tra i due giovani ballerini, almeno stando alle ultime indiscrezioni del momento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vacation dreamin’… manca poco. 🇮🇹♥️

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario) in data:

Potrebbe interessarti anche