Elena D’Amario lascia Amici, addio doloroso per Alessio La Padula?

30/05/2020 di Emanuela Longo

E’ nell’aria un allontanamento doloroso, quello tra Elena D’Amario e Alessio La Padula, entrambi ballerini di Amici. Dalle ultime parole dei due amici e colleghi emerge l’addio di Elena dalla grande famiglia di Amici e la sofferenza del ragazzo con il quale la ballerina avrebbe trascorso la quarantena facendo spuntare un gossip mai confermato (ve ne avevamo parlato in questo articolo).

Elena D’Amario lascia Amici, il post

Nuovi progetti in vista per Elena D’Amario che in un post ha annunciato in maniera non diretta l’addio ad Amici per fare spazio a nuovi progetti professionali. Alla vigilia della terza puntata di Amici Speciali scriveva:

Anche questo progetto l’abbiamo portato a termine con un super Team in un momento tanto difficile. Tornare sul set con persone fantastiche, generose e appassionate del proprio lavoro non ha prezzo. Poi un In bocca al lupo speciale alla mia Amici Family per stasera !!!! Performers, squadra tecnica, tutti!!! Vi guarderò e applaudirò with LOVE!!!

A confermare l’addio al talent anche il botta e risposta, tra i commenti, tra l’autrice di Amici Barbara Cappi e la stessa D’Amario:

La reazione di Alessio La Padula

E mentre sono in tanti a desiderare di poterla rivedere presto alle prese con il suo nuovo progetto, arriva anche la reazione di Alessio La Padula che con una Instagram Story molto intensa ha manifestato il dolore nel doversi staccare da una persona a lui molto cara:

Farà riferimento proprio ad Elena? Le coincidenze ed il tempismo con il quale entrambi sono intervenuti sui social, come fa notare anche il Vicolo delle News, è senza dubbio curioso.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI