logo

Elena Ceste, ritrovato il corpo: ecco l’approfondimento tv di oggi 23 ottobre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-23

Elena Ceste è morta: la conferma, in tutta la sua tragicità, non è arrivata in diretta tv ma ha comunque fatto il giro del web molto rapidamente, gettando nello sconforto la famiglia della donna 37enne di Costigliole d’Asti. L’ultima verità è giunta solo nella mattinata odierna, quando alcuni militari dei Carabinieri di Asti hanno avvertito …

article-post

Elena Ceste è morta: la conferma, in tutta la sua tragicità, non è arrivata in diretta tv ma ha comunque fatto il giro del web molto rapidamente, gettando nello sconforto la famiglia della donna 37enne di Costigliole d’Asti. L’ultima verità è giunta solo nella mattinata odierna, quando alcuni militari dei Carabinieri di Asti hanno avvertito le persone care dei risultati del test del Dna effettuato sul corpo ritrovato solo lo scorso sabato in una campagna dell’Astigiano, distante solo un paio di chilometri dalla casa dove Elena viveva insieme al marito Michele ed ai loro quattro figli.

Proprio nella prima serata di ieri di Chi l’ha visto?, la trasmissione di RaiTre condotta da Federica Sciarelli, era stato fatto il punto della situazione sottolineando in particolare le varie ipotesi senza tralasciare l’ultima importante news relativa al giallo della donna di Costigliole d’Asti, ovvero il ritrovamento di un cadavere in evidente stato di decomposizione e quindi difficile da riconoscere. Mentre la famiglia di Elena Ceste riponeva tutte le speranze nel test del Dna, il responso ha definitivamente e tragicamente riportato con i piedi per terra: il corpo ritrovato a poca distanza da casa appartiene proprio ad Elena.

Il giallo di Elena Ceste ha caratterizzato diversi salotti televisivi settimanali e non solo: molte le trasmissioni che quotidianamente hanno approfondito la scomparsa della donna ed anche oggi 23 ottobre, in occasione della notizia che va a confermare la morte di Elena, La Vita in Diretta così come Pomeriggio Cinque dedicheranno ampio spazio alla notizia. Per l’approfondimento tv in prima serata occorrerà invece attendere domani, venerdì 24 ottobre quando Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero condurranno la nuova puntata di Quarto Grado.

Potrebbe interessarti anche