logo

“Egoista e viziata”, opinionista TV contro Lulù dopo la rottura con Manuel

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-26

Enrica Bonaccorti, ospite di collegamento con Pomeriggio 5, ha attaccato Lulù Selassiè dopo la rottura con Manuel Bortuzzo (che ha lasciato la sua fidanzata tramite un freddo e distaccato comunicato stampa). Enrica Bonaccorti contro Lulù dopo la rottura con Manuel Grazie a Dio che la famiglia Bortuzzo è intervenuta, devo essere sincera. Secondo me Lulù …

article-post

Enrica Bonaccorti, ospite di collegamento con Pomeriggio 5, ha attaccato Lulù Selassiè dopo la rottura con Manuel Bortuzzo (che ha lasciato la sua fidanzata tramite un freddo e distaccato comunicato stampa).

Enrica Bonaccorti contro Lulù dopo la rottura con Manuel

Grazie a Dio che la famiglia Bortuzzo è intervenuta, devo essere sincera. Secondo me Lulù Selassiè poteva essere innamorata di Manuel ma non è affatto adatta a lui, voleva volare per conto suo, è viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel.

Pure Roberto Poletti ha attaccato Lulù, aggiungendo:

Questo amore è durato, per uno dei due, il tempo di prendersi le copertine, povero Manuel. 

Forse questi analisti si sono informati per metà. Facile dare la colpa a Lulù senza conoscere gli altri dettagli: vedi comunicato stampa (di cui lei non sapeva nulla) e coccole e dichiarazioni d’amore questo venerdì in occasione del loro mesiversario.

Senza tralasciare la “paparazzata” con la ex fidanzata Federica a distanza di pochissime ore dal comunicato.

Potrebbe interessarti anche