logo

Edoardo Tavassi dopo l’Isola dei Famosi, la visita al ginocchio mostra un inedito risvolto: ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-08

Nonostante Edoardo Tavassi non senta alcun dolore al ginocchio, la sua articolazione, dopo l’incidente dell’Isola dei Famosi non gode esattamente di buona salute tanto che sarà costretto ad operarsi. Ecco cosa ha svelato dopo una visita dal medico. Dopo l’infortunio all’Isola Edoardo Tavassi si fa visitare il ginocchio “La notizia del giorno è che mi …

article-post

Nonostante Edoardo Tavassi non senta alcun dolore al ginocchio, la sua articolazione, dopo l’incidente dell’Isola dei Famosi non gode esattamente di buona salute tanto che sarà costretto ad operarsi. Ecco cosa ha svelato dopo una visita dal medico.

Dopo l’infortunio all’Isola Edoardo Tavassi si fa visitare il ginocchio

“La notizia del giorno è che mi sono fatto il menisco. Ho fatto dei controlli e niente, mi sono lesionato il menisco, ho dei cedimenti al ginocchio, probabilmente anche al crociato e mi devo operare”, ha affermato l’ex naufrago su Instagram.

“Menomale va… – ha aggiunto Edoardo – sono contento perché ogni tanto un bella notizia ci sta, un bell’intervento al ginocchio che siccome mi ca** sotto spero sia il più tardi possibile. Ma è tutto scritto qui in queste frasi incomprensibili”.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato per quale motivo, al momento, il ginocchio non gli fa male: “Perché mi ha fatto male soltanto due giorni e poi mi sentivo Anbeta di Amici che potevo fare i carpiati? Dipende dal quadricipite. Fondamentalmente è normale che io non senta dolore, adesso”.

L’intervista di FanPage

“Non si tratta di essere ‘miracolato’. Semplicemente, il dolore è durato solo due giorni. Non potevo fingere di stare male ed entrare in studio in sedia a rotelle solo per far piacere al pubblico a casa”, ha raccontato Edoardo Tavassi.

Poi il fratello di Guendalina ha aggiunto:

Ho urtato uno scoglio con il ginocchio durante la prova ricompensa e una volta uscito dall’acqua il ginocchio ha ceduto. Ho provato un dolore fortissimo. Al pronto soccorso dopo una puntura di morfina mi hanno messo un tutore che mi immobilizzava.

Il tutore mi bloccava la gamba. Nessuno riuscirebbe a camminare bene indossandolo. Per questo sembrava che non riuscissi a camminare. In realtà, era solo il tutore perché senza quello riuscivo a camminare normalmente.

Dopo un paio di giorni non mi faceva più male il ginocchio ma il referto diceva altro per cui la produzione, pur desiderando farmi restare, non poteva assumersi la responsabilità del mio rientro in gioco e di un eventuale altro incidente. Avevano le mani legate.

Potrebbe interessarti anche