logo

Edoardo Tavassi vincerà il Grande Fratello Vip: Guendalina svela perché ne è convinta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-23

Guendalina Tavassi, intervistata tra le pagine del settimanale Chi, ha svelato per quale motivo Edoardo sarà il vincitore del Grande Fratello Vip e cosa farà in caso di trionfo. Edoardo Tavassi vincerà il Grande Fratello Vip: il sogno premonitore Se troverà nella Casa la fidanzata oppure la vittoria? Credo più la seconda. Anzi, se dovesse …

article-post

Guendalina Tavassi, intervistata tra le pagine del settimanale Chi, ha svelato per quale motivo Edoardo sarà il vincitore del Grande Fratello Vip e cosa farà in caso di trionfo.

Edoardo Tavassi vincerà il Grande Fratello Vip: il sogno premonitore

Se troverà nella Casa la fidanzata oppure la vittoria? Credo più la seconda. Anzi, se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha pronosticato – e noi a nonna Ina eravamo molto legati – prometto che sposerò Federico, il mio compagno, a patto che le nozze le paghi Edoardo. E sarebbe anche ora!

La sorella di Tavassi ha anche svelato chi non vorrebbe mai vedere suo fratello nella Casa:

Credo la sua ex, Alice, forse lei potrebbe farlo sballare. Lo ha tradito con il suo migliore amico. Per riprendersi c’è voluto tempo.

E per quanto riguarda i migliori ed i peggiori concorrenti del GF Vip 7, Guendalina Tavassi non ha dubbi:

Il migliore, escluso Edo – quando lui è entrato la Casa ha riacceso le luci, si è movimentato tutto – a mio avviso è Luca Salatino. Mi piace anche Giaele tranne per quei discorsi un po’ alla Alex Belli sulla relazione aperta. Apprezzo anche Patrizia Rossetti, è una colonna portante della Casa.

Le peggiori, senza dubbio, sono Antonella Fiordelisi – zero ironia, zero contenuti, e uno zero non arriva a uno – e Oriana, una persona programmata per fare reality, ma farli male. Entra, si fa la storia, litiga, ciao. Prego invece per Edoardo Donnamaria che si salvi da Tontonella (così la Tavassi ha soprannominato Antonella Fiordelisi, ndr). Non vorrei che lui stesse cercando di restare nella storia per i condizionamenti che arrivano dall’esterno. Insomma, i fidanzamenti, le love story, nei reality hanno sempre funzionato, ma dovevano essere reali non… reality.

Potrebbe interessarti anche