logo

Edoardo Tavassi, precisazioni su Estefania e Mercedesz: ecco come stanno veramente le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-29

Edoardo Tavassi, dopo le dichiarazioni pubblicate su the pipol tv, ha voluto fare delle precisazioni sul suo percorso all’Isola dei Famosi e il rapporto con Mercedesz Henger e Estefania Bernal.  Edoardo Tavassi fa delle precisazioni su Estefania e Mercedesz Dopo aver precisato che con Estefania c’è solamente amicizia, il videomaker attraverso una lunga diretta su …

article-post

Edoardo Tavassi, dopo le dichiarazioni pubblicate su the pipol tv, ha voluto fare delle precisazioni sul suo percorso all’Isola dei Famosi e il rapporto con Mercedesz Henger e Estefania Bernal

Edoardo Tavassi fa delle precisazioni su Estefania e Mercedesz

Dopo aver precisato che con Estefania c’è solamente amicizia, il videomaker attraverso una lunga diretta su Instagram, ha svelato numerosi retroscena, compreso il suo attuale pensiero nei confronti di Mercedesz Henger:

Con Mercedesz ci sono state delle cose che non mi erano chiare, semplicemente questo. Non mi fido in quel contesto! La vita vera è fuori. Io sono uno che guarda e analizza. Lei sa come funziona il reality io no perché non l’ho mai fatto. 

Non mi dovete imporre cose per piacere alla gente. Non mi faccio fregare e se vedo il marcio probabilmente c’è e raramente mi sbaglio. Poi esci dall’Isola ed hai le prove. Mi ha taggato in un post ma è l’unica persona che non ho sentito.

Mercedesz è una brava ragazza ma fa parte del mondo che conosce bene e purtroppo a me non piacciono. Alla fine ero in dubbio e guarda caso, non mi ha mai chiamato e nemmeno scritto però mi ha taggato in un post.

Ho pensato che era incazzata ma mi ha taggato in un post: avevo ragione io! Faceva quella che voleva stare con me. Ma che cazz* me ne frega dello show? Perché cambi quando ci sono le nomination, perché?

E su Estefania, ha aggiunto:

Estefania è una amica. E’ ovvio che è una bella ragazza ma è un’amica. Mi fa ridere perché è autoironica. Estefania è un’amica, punto. Mercedesz era una che si era dichiarata.

Potrebbe interessarti anche