logo

“Edoardo si è rimbambito!”, Guendalina Tavassi punge il fratello e commenta il rapporto con Micol

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-14

Il legame speciale tra Guendalina ed Edoardo Tavassi è emerso nel corso dell’intervista dell’ex gieffina a Verissimo. Una vita non sempre all’insegna del sorriso, quella di Guendalina, che sin dall’infanzia ha dovuto vivere il dramma della separazione dei suoi genitori e, al tempo stesso, l’allontanamento dal fratello.  Guendalina Tavassi e il rapporto con il fratello …

article-post

Il legame speciale tra Guendalina ed Edoardo Tavassi è emerso nel corso dell’intervista dell’ex gieffina a Verissimo. Una vita non sempre all’insegna del sorriso, quella di Guendalina, che sin dall’infanzia ha dovuto vivere il dramma della separazione dei suoi genitori e, al tempo stesso, l’allontanamento dal fratello. 

Guendalina Tavassi e il rapporto con il fratello Edoardo

Il mio primo dolore è stata la separazione dei miei genitori, ma ancora di più la separazione da mio fratello. Quando eravamo piccoli un giudice ci ha messo davanti ad una scelta durissima. Non è normale chiedere a un bambino con quale genitore voler vivere. 

Io scelsi di andare a vivere con mio padre e mio fratello con mia madre. Quello è stato il dolore più grande, perché siamo quasi fratelli gemelli, abbiamo vissuto l’intera infanzia insieme e nella gioia e nel dolore eravamo sempre uniti. 

Guendalina Tavassi non poteva non parlare del suo rapporto con il fratello Edoardo, attualmente nella Casa del GF Vip:

Il mio porto sicuro era mio fratello. Ci confidavamo e cercavamo di andare avanti e darci l’appoggio reciproco. 

Lo vedevo poco perché noi eravamo separati e c’erano gli assistenti sociali di mezzo, il tribunale dei minori. Ci incontravamo un’ora a settimana ma in presenza dell’assistente sociale. Non ho ricordi bellissimi della mia adolescenza, ma solo questi in cui di bello c’era solo l’incontro con mio fratello.

Poi sono andata a vivere con mio papà e sono cresciuta senza un riferimento femminile. E’ stato orribile. 

Infine non poteva mancare un suo commento su come vede l’esperienza del fratello al GF Vip ed il rapporto con Micol Incorvaia:

Mio fratello? Non vedo l’ora che esca – il più tardi possibile – per prenderlo in giro perchè lui non ha fatto altro che prendere in giro me e Federico sul nostro rapporto. Lui è uno che, non è che non creda nell’amore ma è troppo freddo. Lui e Micol? Li vedo proprio bene, tipo me e Federico. Lo vedo troppo appiccicoso e amorevole, la riempie di complimenti e non è da Edoardo. Si è rimbambito e quindi mi fa tanto piacere. Spero finalmente che siamo riusciti a trovare la donna ideale di Edoardo!

Potrebbe interessarti anche