logo

Edoardo al GF Vip: “Micol quando la vedi dal vivo…”, lo staff della Incorvaia interviene, parla Clizia – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-21

Edoardo Donnamaria, parlando con Tavassi e Antonella Fiordelisi, ha parlato (ancora una volta) alle spalle di Micol Incorvaia evidenziando, a suo dire, la differenza tra le fotografie postate su Instagram e la realtà. Edoardo commenta l’aspetto fisico di Micol Incorvaia: Clizia interviene “Micol quando la vedi dal vivo, io che l’ha conosciuto su Instagram… comunque …

article-post

Edoardo Donnamaria, parlando con Tavassi e Antonella Fiordelisi, ha parlato (ancora una volta) alle spalle di Micol Incorvaia evidenziando, a suo dire, la differenza tra le fotografie postate su Instagram e la realtà.

Edoardo commenta l’aspetto fisico di Micol Incorvaia: Clizia interviene

“Micol quando la vedi dal vivo, io che l’ha conosciuto su Instagram… comunque ti fai… che poi non ho mai pensato che fosse una ragazza brutta, però comunque rispetto ai social”, ha affermato Donnamaria.

Antonella Fiordelisi, che fa un uso massiccio di FaceApp, ha aggiunto che alcune ragazze sono proprio diverse dal vivo:

Però molte ragazze sono proprio diverse, anche il fisico te lo immagini diverso da Instagram perché usano troppo FaceApp, pure io lo uso ma quando mi vedi truccata in televisione sono uguale.

Personalmente, guardando le fotografie di Antonella e Micol, le vedo entrambe modificate ma riconosco più la Incorvaia rispetto alla Fiordelisi che rende i pali della luce incurvati per cambiarsi letteralmente alcune parti del corpo (“anche il fisico te lo immagini diverso”, cit).

Queste ragazze, per quello che mi riguarda, sui social possono fare assolutamente ciò che vogliono (pure io, che sono una persona comune, aggiusto un po’ le luci e le rughette d’espressione quando posto un selfie, pensate un po’!), ciò che trovo sbagliato è il “confronto”.

Antonella Fiordelisi, usando FaceApp fuori controllo, dovrebbe empatizzare e sostenere Micol ed invece l’attacca tra le righe.

Tuttavia, Donnamaria ha poi fatto un discorso ben più ampio legato alle influencer, eccolo a seguire:


Lo staff di Micol Incorvaia, ha risposto ad Edoardo postando una bellissima foto che ritrae la concorrente del Grande Fratello Vip catturata acqua e sapone senza alcun filtro: “Ciao sono Micol senza trucco e senza inganno…”.

Anche Clizia è intervenuta:

Sei stupenda Amore mio non hai bisogno di artifizi tu! 

Potrebbe interessarti anche