logo

Edoardo nota l’interesse di Mercedesz per Luca Daffrè e reagisce male: cosa è successo all’Isola – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-17

Dopo aver flirtato con Edoardo Tavassi ed essere stata attaccata da Guendalina, Mercedesz Henger ha cambiato rotta mostrando un certo interesse nei confronti della new entry Luca Daffrè. Mercedesz Henger vicina a Luca Daffrè: la reazione di Edoardo Tavassi Nel corso del daytime, Estefania è rientrata in gioco da single ed ha spostato lo zaino …

article-post

Dopo aver flirtato con Edoardo Tavassi ed essere stata attaccata da Guendalina, Mercedesz Henger ha cambiato rotta mostrando un certo interesse nei confronti della new entry Luca Daffrè.

Mercedesz Henger vicina a Luca Daffrè: la reazione di Edoardo Tavassi

Nel corso del daytime, Estefania è rientrata in gioco da single ed ha spostato lo zaino di Roger avvicinandosi a Gennaro. Proprio il modello, si è mostrato particolarmente interessato al cambio di rotta della Bernal, sperando di poterla conoscere meglio.

Anche Mercedesz Henger ha incominciato a interagire con Luca Daffrè tanto da scatenare la reazione indispettita di Edoardo Tavassi:

Ha trovato il rimpiazzo già, sono stato rimpiazzato subito. Era amore vero. Un’oretta, il tempo di recupero è di un’ora.

Stava già chiacchierando con quelli nuovi. L’amore dura poi in un’ora ti innamori di un altro, è così. La parte sentimentale lei sta già a posto. Prima piangeva al tramonto e ora…

Anche Guendalina si è espressa a tal proposito:

Calcolando che lui è identico al suo ex fidanzato con cui stava prima. Io pensavo fosse lui quando è arrivato. Identico… Conoscendo mio fratello non è che ci ha messo una croce, una zattera sopra tutto quello che c’era sull’Isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche