Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi racconta il suo coming out: “Momento giusto!”

21/10/2019 di Valentina Gambino

Edoardo Ercole. il figlio di Serena Grandi parla del suo coming out

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, ospite di Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci, ha voluto raccontare il suo coming out. “Ho fatto in modo che questa cosa tardasse per poi arrivare nel momento giusto”, ha svelato. Il ragazzo ha poi parlato anche del rapporto madre-figlio, nel senso più ampio del termine, avuto durante l’infanzia e l’adolescenza.

Edoardo Ercole parla del suo coming out con mamma Serena Grandi

Serena Grandi si definisce “immensamente fortunata” ad avere un figlio come Edoardo e lui, d’altro canto, sembra ricambiare il pensiero. Portato fin da piccolo sui set, Ercole ricorda le giornate passate nelle roulotte a fare i compiti. Oggi lavora per una produzione televisiva e ringrazia mamma Serena per avergli mostrato ciò per cui era davvero portato.

“Per me è un oracolo”, spiega ancora Edoardo Ercole, riferendosi alla madre. Che però confessa di aver avuto anche uno shock dopo la rivelazione del figlio: “Ho mascherato uno shock iniziale, ho fatto finta di niente e sono andata in analisi per due mesi”, spiega l’artista. “L’unica cosa di cui un po’ mi vergogno è di aver svelato questa cosa al Grande Fratello, ma ero esasperata e non stavo neanche bene. Avrei preferito dirlo con più dolcezza”, conclude.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI