Edoardo Donnamaria verso un nuovo reality dopo il Grande Fratello? Retroscena sulla fidanzata: “Non selezionata”
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-12
Edoardo Donnamaria verso Pechino Express? Ecco l’ultima indiscrezione sull’ex gieffino
Nuove voci in merito alla prossima edizione del reality on the road che vedremo nel 2025. A quanto pare, due volti molto amati sarebbero stati seriamente presi in considerazione ed avrebbero persino convinto la produzione di Pechino Express dopo aver sostenuto il provino. Uno di loro arriva dal Grande Fratello e risponderebbe al nome di Edoardo Donnamaria.
Edoardo Donnamaria verso un nuovo reality dopo il Grande Fratello?
A diffondere l’indiscrezione sulla prossima edizione di Pechino Express è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale ha svelato chi avrebbe sostenuto il provino, regalando anche un retroscena su Donnamaria, in arte Drojette:
Si vocifera che Moreno e Drojette abbiano fatto il provino per Pechino Express, con buone possibilità di essere scelti. Sembra che Drojette volesse partecipare con la fidanzata, per avere visibilità come coppia, ma lei non è stata selezionata.
E’ possibile, dunque, che la produzione di Pechino abbia deciso di coinvolgere due rapper, Moreno, ex di Amici e Drojette, ex del GF, motivo per il quale la fidanzata di Donnamaria non avrebbe avuto molto spazio nel programma.