logo

Edoardo Donnamaria fa coming out al Grande Fratello Vip 7

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-29

Dopo Ginevra Lamborghini anche Edoardo Donnamaria ha fatto coming out rivelando di essere fluido. Elenoire Ferruzzi, proprio alcuni giorni fa, aveva palesato la possibilità che il concorrente del Grande Fratello Vip potesse essere bisessuale. Edoardo Donnamaria fa coming out: “Sono fluido” Edoardo, scherzando ha messo un piede in faccia ad Alberto: “E non fingere che …

article-post

Dopo Ginevra Lamborghini anche Edoardo Donnamaria ha fatto coming out rivelando di essere fluido. Elenoire Ferruzzi, proprio alcuni giorni fa, aveva palesato la possibilità che il concorrente del Grande Fratello Vip potesse essere bisessuale.

Edoardo Donnamaria fa coming out: “Sono fluido”

Edoardo, scherzando ha messo un piede in faccia ad Alberto: “E non fingere che ti facciano schifo i miei piedi, perché che hanno? – riporta Biccy.it – Forse sono un po’ secchi. Piccoli? Oddio normali ho un 43. Tu vuoi dal 48 in su? E vabbè”.

Poi Edoardo ha aggiunto:

Allora vorrà dire che ti presenterò mio fratello, no, non quello gay che sta a New York. L’altro, che però non è un pochetto etero, lo è al massimo, no, non è come me. Io sono molto più fluido. Sì esatto so fluid. Devo far entrare mio fratello? No quello se entra diventa subito viola.

La scheda del concorrente

Classe 1992 Edoardo Donnamaria è laureato in Giurisprudenza ed è uno speaker radiofonico e assistente di Forum.

Attualmente è single, ma tra i suoi flirt più chiacchierati c’è quello con Micol Incorvaia, sorella di Clizia.

Molto attivo sui social, su Instagram vanta quasi 36mila follower. Ha fatto parlare molto di sé anche per una scherzosa polemica con il vincitore della quinta edizione di #GFVIP Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche