Edoardo Donnamaria pubblica la nuova canzone e fa arrabbiare le fan di Antonella Fiordelisi
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-08-30
Edoardo Donnamaria, in arte Drojette, ha pubblicato la sua nuova canzone dal titolo “Senza parole” ed ha letteralmente fatto infuriare le fan di Antonella Fiordelisi, colpite da alcuni passaggi del testo. Edoardo Donnamaria fa arrabbiare le fan di Antonella Fiordelisi Nella canzone, che parla di una storia d’amore finita male, Drojette canta che “è solo …
Edoardo Donnamaria, in arte Drojette, ha pubblicato la sua nuova canzone dal titolo “Senza parole” ed ha letteralmente fatto infuriare le fan di Antonella Fiordelisi, colpite da alcuni passaggi del testo.
Edoardo Donnamaria fa arrabbiare le fan di Antonella Fiordelisi
Nella canzone, che parla di una storia d’amore finita male, Drojette canta che “è solo colpa tua se la gente ti usa” e ancora “E me ne fotto di quello che pensi” e poi “Che ho scritto per te pezzi che vorrei scordare perché non ti penso”.
Tuttavia, Edoardo Donnamaria dice anche che questa persona rideva di fronte alle sue lacrime e lo insultava random ogni tot di ore.
Personalmente trovo la canzone di Drojette molto orecchiabile (sicuramente la migliore tra quelle già pubblicate) e mi sembra solo uno sfogo che racconta una storia d’amore un po’ tossica terminata male.
Le fan della Fiordelisi hanno subito commentato il nuovo lavoro di Edoardo, infuriate come non mai. Addirittura qualcuno ha accusato Drojette addirittura di Victim blaming (tendenza a incolpare le donne vittime di violenza per ciò che hanno subito).
Se la gente mettesse tutto questo “impegno” per le cause veramente importanti della vita, sarebbe un mondo migliore.
“E me ne fotto di quello che pensi”
“Che ho scritto per te pezzi che vorrei scordare perché non ti penso”
“È solo colpa tua se la gente intorno a te ti usa”
I brividi che ho avuto a leggere ste frasi.
SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFOOOO— Deborha (@deborha0720) August 29, 2024
Arriverà il giorno che pure Antonella si romperà le palle di leggere leggere e rimanere in silenzio.
Poi però non piangete 🍿— ningy (@ningi1989) August 29, 2024
Notate differenze? Io no….uno cerca di scrivere canzoni e l’altro libri….2 falliti ke tentano disperatamente di farsi spazio alle spalle di una Donna…. #donnalisi vergognatevi pic.twitter.com/r8yDBITRhP
— Restore Order (@RestoreOrder89) August 29, 2024
Nulla ha più senso ormai, la frase più azzeccata di sempre. Peccato solo che sono ormai mesi e mesi che non si fa altro che usare ancora questa storia invecchiata male e ormai finita…ma il problema non è chi le scrive ste cose, ma chi le commenta perché è proprio quello il gioco
— 1Ale6 (@1_Ales_6) August 29, 2024
“È solo colpa tua se la gente attorno a te ti usa”
A chiunque sia rivolta, questa frase é grave. Violenta. Insensibile. Densa di Victim blaming.
Spoiler: se usi la gente, fai schifo al cazzo tu. Ma sei bravo a dare la colpa agli altri.
La tua musa è come te: poca cosa.— Roberta (@nevrotika) August 29, 2024