logo

Perché Edoardo Donnamaria porta l’asciugamano in testa? Svelato il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-30

Nella Casa del Grande Fratello Vip un particolare curioso ha catturato l’attenzione del pubblico. Perché Edoardo Donnamaria porta sempre l’asciugamano sopra la testa? Ecco perché Edoardo Donnamaria porta l’asciugamano in testa al GF Vip Spesso vediamo il concorrente del GF Vip anche mangiare con l’asciugamano in testa e, proprio questo piccolo particolare per molti insignificante, …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip un particolare curioso ha catturato l’attenzione del pubblico. Perché Edoardo Donnamaria porta sempre l’asciugamano sopra la testa?

Ecco perché Edoardo Donnamaria porta l’asciugamano in testa al GF Vip

Spesso vediamo il concorrente del GF Vip anche mangiare con l’asciugamano in testa e, proprio questo piccolo particolare per molti insignificante, ha sollevato notevoli curiosità da parte dei telespettatori.

La risposta è molto più semplice del previsto.

A quanto pare questo “trucchetto” è un semplice consiglio della sua parrucchiera in modo che i capelli si asciughino naturalmente senza gonfiarsi troppo.

Tenendoli “schiacciati” grazie al peso dall’asciugamano in testa, i capelli di Donnamaria non si gonfiano e rimangono ordinati.

Alcuni tweet sui Donnalisi

Potrebbe interessarti anche