logo

Edoardo e Antonella “hanno consumato al GF Vip”, la presunta reazione di Micol e Giaele – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-30

Pare che Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi abbiano consumato al Grande Fratello Vip, parola di Amedeo Venza. Il blogger ha anche citato Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Edoardo e Antonella “hanno consumato al GF Vip”, la reazione di Micol e Giaele Dalla regia del GF vip mi dicono che questa mattina, alle 5, Edoardo …

article-post

Pare che Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi abbiano consumato al Grande Fratello Vip, parola di Amedeo Venza. Il blogger ha anche citato Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Edoardo e Antonella “hanno consumato al GF Vip”, la reazione di Micol e Giaele

Dalla regia del GF vip mi dicono che questa mattina, alle 5, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono finiti sotto le coperte come spesso accade però pare abbiano consumato sotto gli occhi incuriositi di Micol e Giaele che non si sarebbero perse manco una mossa di quello che è successo.

Personalmente Micol e Giaele versione “guardone” io non me le immagino proprio…

Va bene il gossip e il pettegolezzo ma voi ve le immaginate “appollaiate” sul davanzale del letto mentre guardano Edoardo e Antonella che fornicano? Dai, anche no…

Ecco il VIDEO con la rivelazione del blogger: fateci sapere cosa ne pensate! (e seguiteci anche su TikTok per contenuti extra e croccantissimi).

@blogtivvu_com Amedeo Venza svela cosa sarebbe successo stanotte tra Edoardo e Antonella nella Casa del Grande Fratello Vip #blogtivvu #gfvip #grandefratellovip #donnalisi #drojette #edoardodonnamaria #antonellafiordelisi #neiperte #neiperteitalia #andiamointendenza #finiamoneiperte ♬ love nwantinti (ah ah ah) – CKay

Potrebbe interessarti anche