logo

Eddy Martens: “Quella ragazza mi ha incastrato chiamando i paparazzi”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-25

Eddy Martens, il marito di Antonella Clerici finito sulla copertina del settimanale Chi in compagnia di un’altra donna, commenta le foto del presunto tradimento. Mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato chiamando i paparazzi. L’avevo conosciuta due ore prima. E’ davvero triste che la gente voglia approfittare di chi …

article-post

Eddy Martens, il marito di Antonella Clerici finito sulla copertina del settimanale Chi in compagnia di un’altra donna, commenta le foto del presunto tradimento.

Mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato chiamando i paparazzi. L’avevo conosciuta due ore prima. E’ davvero triste che la gente voglia approfittare di chi ha più popolarità per finire sui giornali. A me queste cose non interessano, io ho la testa su qualcos’altro,

ha dichiarato l’uomo su Vero, asserendo che Stefania Sorrentino – questo è il nome della donna con la quale è stato paparazzato – gli abbia teso una “trappola”.

Il compagno della conduttrice de La prova del cuoco ha assicurato che non è accaduto nulla con quella donna.

Stavo parlando con una ragazza e le ho appoggiato la mano sulla gamba, tutto qui. Sono cinque anni che sto con Antonella e sono cinque anni che cercano in tutti i modi delle cose negative sul mio conto.

Oltre a ciò Eddy Martens non ha voluto dichiarare più nulla ed è lui stesso a spiegarne il motivo.

Tutti hanno esagerato, hanno montato un caso: quelle foto sono sotto gli occhi di tutti. Ma proprio per questo non voglio dare ulteriori spazio a un fatto che non esiste. Più si tira in lungo questa storia e più si venderanno i giornali. Mi difenderò al momento giusto.

Potrebbe interessarti anche