logo

Ecco perché Fred De Palma e Ana Mena non hanno cantato insieme: la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-28

Questa estate 2020 è talmente priva di gossip che ieri, l’esibizione di Fred De Palma senza Ana Mena, è diventata una vera questione di stato. Durante la prima puntata di Battiti Live, lei si è esibita con Rocco Hunt e poi non è risalita sul palcoscenico scatenando voci di corridoio e rumors. Perché Fred De …

article-post

Questa estate 2020 è talmente priva di gossip che ieri, l’esibizione di Fred De Palma senza Ana Mena, è diventata una vera questione di stato. Durante la prima puntata di Battiti Live, lei si è esibita con Rocco Hunt e poi non è risalita sul palcoscenico scatenando voci di corridoio e rumors.

Perché Fred De Palma e Ana Mena non hanno cantato insieme? Interviene lo staff di lei

Sul web, infatti, si pensava di un possibile litigio tra Fred e Ana Mena. Alcuni, invece, hanno ipotizzato una storiella tra di loro, finita male lo scorso anno, proprio nel periodo della loro hit di estremo successo. Per questo motivo, FQMagazine ha contattato lo staff della cantante che ha spiegato cosa è realmente accaduto:

L’entourage di Fred De Palma assicura che con Ana Mena il percorso continua, ma all’estero con Se Iluminaba, la versione spagnola della hit Una Volta Ancora. Il brano è un grande successo ed ha ottenuto la certificazione di triplo disco di platino. Nessun impedimento contrattuale, ma semplicemente una scelta di buon senso da parte delle case discografiche Warner e Sony Music per evitare che i due nuovi progetti estivi di entrambi in Italia non si accavallino.

Una scelta saggia e ponderata delle case discografiche? Sarò in cattiva fede ma questa, a me, pare solamente una scusa.

Potrebbe interessarti anche