logo

Ecco perché Ficarra e Picone hanno lasciato Striscia e cosa pensano del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Ficarra e Picone dopo l’addio di Striscia la Notizia, hanno voluto specificare in maniera dettagliata il perché della loro decisione, dopo 15 anni dietro il bancone del TG satirico di Antonio Ricci. Il duo ha poi affermato di non avere alcuna antipatia nei confronti del Grande Fratello Vip. Ecco perché Ficarra e Picone hanno lasciato …

article-post

Ficarra e Picone dopo l’addio di Striscia la Notizia, hanno voluto specificare in maniera dettagliata il perché della loro decisione, dopo 15 anni dietro il bancone del TG satirico di Antonio Ricci. Il duo ha poi affermato di non avere alcuna antipatia nei confronti del Grande Fratello Vip.

Ecco perché Ficarra e Picone hanno lasciato Striscia la Notizia

Ciao a tutti. Il nostro “addio” a Striscia ha avuto un impatto mediatico che non ci aspettavamo. In tantissimi ci avete riempiti di affetto e di questo vi ringraziamo. Sentiamo però l’esigenza di dirvi che sui social e su molti giornali si stanno avanzando una serie di ipotesi per spiegare il motivo della nostra scelta. Alcuni dicono che avremmo avuto da ridire sul palinsesto Mediaset, altri che siamo in aperta polemica con il Grande Fratello Vip, altri ancora che siamo vittime di fantomatici poteri forti, ecc. Nulla di tutto questo.

Come abbiamo più volte ribadito, abbiamo solo voglia di rimescolare le carte. Tutto qua. Non scomodiamo quindi altre supposizioni. Cosa ci riserva il futuro? Abbiamo tanti sogni e speriamo di realizzarli presto. Vi abbracciamo con affetto e ci vediamo in giro, Ficarra e Picone.

L’addio a Striscia

Questo sarà anche l’ultimo anno nostro a Striscia. E non vi nascondiamo che dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile. Ringraziamo questa famiglia che ci ha coccolati e lusingati con il suo affetto facendoci sentire parte di sé. Quindi la regia, lo studio, le nostre truccatrici, le veline. Ma soprattutto ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti e di questo gliene saremo sempre grati. E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato.

Potrebbe interessarti anche