logo

Ecco come la Tv celebra il ricordo di Raimondo Vianello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-04-15

La programmazione televisiva di oggi, dopo la triste notizia della scomparsa di uno mostro sacro del calibro di Raimondo Vianello ha effettuato dei cambiamenti di palinsesto in suo onore. Rete 4 infatti alle 16.40 manderà in onda “Crociera Vianello”, l’ultimo lavoro della coppia artistica e non solo Mondaini-Vianello. Variazioni anche per quanto riguarda la prima …

article-post

La programmazione televisiva di oggi, dopo la triste notizia della scomparsa di uno mostro sacro del calibro di Raimondo Vianello ha effettuato dei cambiamenti di palinsesto in suo onore.

Rete 4 infatti alle 16.40 manderà in onda “Crociera Vianello”, l’ultimo lavoro della coppia artistica e non solo Mondaini-Vianello.

Variazioni anche per quanto riguarda la prima e la seconda serata.
Raiuno, manderà in onda alle 20.30 al posto di “Soliti ignoti” uno speciale su Raimondo Vianello dal titolo “DA DA DA”, alle 21.10 invece “Stasera la tua sera” condotto da Max Giusti, alle 23.20 inoltre, Bruno Vespa condurrà “Porta a porta” speciale Raimondo Vianello.

Anche Canale 5 renderà omaggio a Vianello, “Striscia la notizia” infatti, durerà più del dovuto e dedicherà gran parte della trasmissione a lui.

Al termine di “Ris Roma”, andrà in onda una puntata di “Terra!” dedicata a Raimondo Vianello, il programma, sarà condotto come sempre da Toni Capuozzo.

Anche Sky Cinema Italia modifica il suo palinsesto. Domani infatti, rendendo omaggio a Vianello verranno mandati in onda 5 film interpretati dal grande attore. Alle 13.05 si partirà con “Tu che ne dici?”, alle 14.45 “Due contro tutti”, alle 16.15 “I Maniaci”, alle 17.45 “I Gemelli del Texas”. Chiuderà il ciclo “Psycosissimo”, in onda alle 19.15.

Potrebbe interessarti anche