logo

E’ ufficiale: Morgan sul palco di Sanremo. Parola di Antonella Clerici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-14

Dopo la chiusura definitiva delle porte di Sanremo a Marco Castoldi, Morgan, arriva a sorpresa la comunicazione direttamente da parte della conduttrice Antonella Clerici, che nel Tg delle 20 trasmesso su RaiUno, comunica che il cantante sarà presente sul palcoscenico dell’Ariston. Un nuovo contrordine, dunque, che per il momento mette da parte le tante polemiche …

article-post

Dopo la chiusura definitiva delle porte di Sanremo a Marco Castoldi, Morgan, arriva a sorpresa la comunicazione direttamente da parte della conduttrice Antonella Clerici, che nel Tg delle 20 trasmesso su RaiUno, comunica che il cantante sarà presente sul palcoscenico dell’Ariston.
Un nuovo contrordine, dunque, che per il momento mette da parte le tante polemiche sollevate in merito alle dichiarazioni fatte dall’”artista maledetto” relative all’uso di droghe per fini antidepressivi.

Un modo per placare il grande polverone mediatico? Per ora non sembrano ancora essere chiare le modalità relative alla presenza di Morgan alla kermesse, ma resta senza dubbio una grande notizia per tutti coloro i quali hanno seguito con grande interesse l’intera vicenda.

Potrebbe interessarti anche