logo

“E’ stato così imbarazzante”, Chris Evans commenta la foto hot finita su Instagram per errore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

Chris Evans è stato protagonista di una gaffe hot che ha mandato letteralmente a fuoco i social, specie Twitter. L’interprete di Capitan America nella saga degli Avengers ha accidentalmente condiviso sulle sue Stories di Instagram uno screenshot bollenti di video e foto personali. Chris Evans dopo la foto hot su Instagram: “E’ stato imbarazzante” Tra …

article-post

Chris Evans è stato protagonista di una gaffe hot che ha mandato letteralmente a fuoco i social, specie Twitter. L’interprete di Capitan America nella saga degli Avengers ha accidentalmente condiviso sulle sue Stories di Instagram uno screenshot bollenti di video e foto personali.

Chris Evans dopo la foto hot su Instagram: “E’ stato imbarazzante”

Tra le dodici immagini preview della sua galleria dell’iPhone, compaiono un meme un po’ grezzo, qualche scatto professionale, dei video un po’ scuri ma anche un’immagine inconfondibile: un pene in erezione. Chris Evans ha immediatamente rimosso l’immagine, ma il guaio era ormai fatto.

A distanza di alcuni giorni, dal “fattaccio”, l’attore è intervenuto in prima persona durante la sua partecipazione al The Tamron Hall Show, ha dichiarato:

È stato un week-end molto interessante durante il quale ho imparato molto lezioni, momenti che non potrò mai dimenticare. Sono cose che capitano. È imbarazzante, ma non devi farti abbattere. Devo dirlo, ho dei fan fantastici che sono corsi immediatamente in mio aiuto.

La star Marvel ha aperto il suo profilo Instagram soltanto a maggio, pubblicando un numero limitato di immagini che lo ritraggono per lo più insieme al suo cane Dodger.

Evans aveva già commentato (brevemente) la faccenda con un divertente tweet, ricordando il prossimo impegno elettorale:

Ora che ho la vostra attenzione… andate a votare il 3 novembre!

Potrebbe interessarti anche