logo

E State con noi in Tv: il ritorno di Paolo Limiti, da oggi a mezzogiorno su RaiUno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-07-02

Paolo Limiti, torna sul nostro piccolo schermo a partire da oggi 2 luglio 2012, dalle ore 12:00 sulla prima rete Rai, nei panni di padrone di casa della trasmissione E State con noi in Tv, che farà da traino al Tg1 delle 13:30. Cinque appuntamenti settimanali, nel corso dei quali Limiti tenterà di spiegarci il …

article-post

Paolo Limiti, torna sul nostro piccolo schermo a partire da oggi 2 luglio 2012, dalle ore 12:00 sulla prima rete Rai, nei panni di padrone di casa della trasmissione E State con noi in Tv, che farà da traino al Tg1 delle 13:30. Cinque appuntamenti settimanali, nel corso dei quali Limiti tenterà di spiegarci il mondo dello spettacolo e delle mode tramite l’ausilio di filmati, interviste e confronti intergenerazionali.

Ma la trasmissione, prevede anche un cast fisso composto da cantanti e comici talentuosi i cui nomi non sono però ancora conosciuti dal grande pubblico. Al fianco dei “nuovi talenti”, ci saranno anche cantanti affermati, il ritorno della cagnetta Floradora e la showgirl Justine Mattera. Sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni, Limiti ha voluto spiegare in cosa consisterà il suo programma, sottolineando in merito:

Non un talent show, ma una trasmissione sul talento. Solo quello ha ragione di esistere. Un pezzo come “La voce del silenzio” non sarebbe sopravvissuto 42 anni, cantato da Bocelli a Orietta Berti, se non fosse stato grandioso.

E tra i volti nuovi che ci faranno compagnia, Limiti ci annuncia l’approdo di alcuni talenti più o meno sconosciuti:

Anzitutto due ragazze italiane strepitose, ancora sconosciute da noi, ma che lavorano in tutto il mondo: Ilaria e Alessia. Cantano, ballano, suonano, recitano. Tutto. Qualità a livello Metropolitan di New York. Poi Noemi Baiocchi, vent’anni. Il tenore Stefano Rigoni, con due occhi indimenticabili, Sara Rinieri, 13 anni, Giacomo Bertogli, e Sara Facciolini, ballerina già con Conti ne “I migliori anni”.

Nel corso di E State con noi in Tv, non mancheranno naturalmente anche i filmati delle Teche Rai, con immagini esclusive ed inedite.

Potrebbe interessarti anche