logo

E’ sempre GOL: il grande sport approda su Cielo da stasera, con Sara Benci e Angelo Pintus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-23

A partire da questa domenica, anche lo sport sbarca su Cielo, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe, disponibile sul digitale terrestre (Canale 26) e su piattaforma Sky (Canale 129). Il nuovo programma, dal titolo E’ sempre GOL, vedrà al timone un’inedita coppia formata dalla brava giornalista di SKY Sport, Sara Benci e …

article-post

A partire da questa domenica, anche lo sport sbarca su Cielo, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe, disponibile sul digitale terrestre (Canale 26) e su piattaforma Sky (Canale 129).

Il nuovo programma, dal titolo E’ sempre GOL, vedrà al timone un’inedita coppia formata dalla brava giornalista di SKY Sport, Sara Benci e dal comico conosciuto a Colorado Cafè e a Quelli che il Calcio, Angelo Pintus.

In onda nella seconda serata domenicale (a partire dalle ore 23:00), E’ sempre GOL andrà ad approfondire i temi sportivi che hanno caratterizzato l’intero week end, rappresentando un ulteriore ed importante tassello nella costituzione di un palinsesto, anche su Cielo, capace di coinvolgere tutti i temi che sono a cuore agli spettatori tipici delle reti generaliste.

Ecco allora che, ciò che mancava, era esattamente un salotto sportivo nel quale commentare le partire appena concluse sui principali campi calcistici, italiani ed internazionali, ma non solo. Lo sport, verrà infatti affrontato a 360 gradi, con i riflettori puntati anche sui principali match di basket, tennis, rugby, fino agli appassionanti tornei di golf.

E mentre la parte prettamente giornalistica verrà affidata a Sara Benci, per essere certi di non farvi annoiare, interverrà il comico Angelo Pintus pronto ad imitare i principali personaggi sportivi, da Josè Mourinho ad Ibrahimovic ed Ancellotti.

Non perdetevi il primo appuntamento in diretta con lo sport di Cielo, a partire da questa domenica alle ore 23:00.

Potrebbe interessarti anche