logo

È nata Nicole, figlia di Sergio Arcuri e Valentina Donazzolo: zia Manuela al settimo cielo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-13

È nata Nicole, la prima figlia di Sergio Arcuri e Valentina Donazzolo. L’annuncio via social è stato dato per prima dalla zia Manuela, felicissima dell’arrivo della nipotina che attendeva da tempo. Anche l’attore poi, ha scritto una lunga dedica alla sua compagna, confermando l’indiscrezione e dando il benvenuto alla piccola. È nata Nicole: figlia di …

article-post

È nata Nicole, la prima figlia di Sergio Arcuri e Valentina Donazzolo. L’annuncio via social è stato dato per prima dalla zia Manuela, felicissima dell’arrivo della nipotina che attendeva da tempo. Anche l’attore poi, ha scritto una lunga dedica alla sua compagna, confermando l’indiscrezione e dando il benvenuto alla piccola.

È nata Nicole: figlia di Sergio Arcuri e Valentina Donazzolo

È nata Nicole Arcuri, la prima figlia di Sergio Arcuri e Valentina Donazzolo. L’attore ha condiviso su Instagram uno scatto che ritrae la compagna mentre abbraccia la bimba: “Quando ti ho conosciuto ho capito subito che saresti stata l’amore delle mia via… oggi che sei stata in grado di regalarmene uno ancora più grande ti AMO ancora di più…”, ha scritto.

Anche Manuela Arcuri ha voluto spendere poche parole per la piccola nipotina appena arrivata: “Benvenuta amore di zia!”. Recentemente ospiti di Storie Italiane con Eleonora Daniele, la coppia ha svelato la grandissima gioia nel diventare genitori per la prima volta e Valentina, proprio per l’emozione aveva avuto anche un piccolo malore in diretta.

Le parole prima del parto

Sergio Arcuri in quella occasione aveva confessato di voler essere presente in sala parto per assistere la sua Valentina: “Assisterò al parto. Sarà in sala operatoria e se riesco taglierò il cordone, anche se lei è convinta che non ce la farò. Spero di reggere, molti amici mi dicono che non è così semplice. Ma in quel momento le dovrò dare conforto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È nata la prima figlia di Sergio Arcuri e Valentina Donazzolo: tanti auguri 🥳 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche