logo

E’ morto il figlio di Daniel McVicar, attore di Beautiful

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-05

E’ morto Hank McVicar, figlio della star di Beautiful Daniel McVicar. A dare la notizia è stato lo stesso attore in un comunicato emesso ieri: Sono profondamente addolorato nell’annunciare che mio figlio, Hank McVicar, è morto in un incidente d’auto all’alba del 3 gennaio a Los Angeles. Era solo nella vettura, ha perso il controllo …

article-post
Daniel McVicar

E’ morto Hank McVicar, figlio della star di Beautiful Daniel McVicar. A dare la notizia è stato lo stesso attore in un comunicato emesso ieri:

Sono profondamente addolorato nell’annunciare che mio figlio, Hank McVicar, è morto in un incidente d’auto all’alba del 3 gennaio a Los Angeles. Era solo nella vettura, ha perso il controllo del veicolo a causa della pioggia ed è andato contro un palo e un albero. E’ stato dichiarato morto sul colpo. Sono stato benedetto per avere avuto un figlio tanto meraviglioso. E’ cresciuto fino a essere un fantastico giovane uomo, e i nostri cuori sono afflitti per la sua scomparsa.

McVicar per anni è stato protagonista della soap opera Beautiful, indossando i panni dello stilista Clarke Garrison. Da qualche tempo vive in Italia, a Torino, insieme con Virginia De Agostini, la sua compagna, che ha conosciuto proprio qui partecipando alla seconda edizione della trasmissione di Raiuno Notti sul ghiaccio, nel 2007. A Torino, l’attore organizza spesso eventi benefici.

Il suo rapporto con il mondo dello spettacolo italiano, comunque, è molto fitto: infatti, ha lavorato in due film con Ezio Greggio (nel 1994 ne Il silenzio dei prosciutti e nel 1999 in Svitati); ha fatto parte della serie di Raidue L’ispettore Coliandro; inoltre, è apparso nei panni di Diabolik nel videoclip dei Tiromancino Amore impossibile, insieme con Claudia Gerini, la sua Eva Kant.

Ma il ruolo per cui è conosciuto agli italiani è sicuramente quello che ha interpretato in Beautiful, dove ha lavorato dal 1987 al 2005, ma essendo protagoniste di ulteriori apparizioni fino al 2009.

Potrebbe interessarti anche