logo

E’ morto Fred Willard, Fred in Beautiful e Frank in Modern Family: il commovente messaggio della figlia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-17

“Mio padre è morto in pace la scorsa notte alla fantastica età di 86 anni. Ha continuato a muoversi, lavorare e renderci felici tutti fino alla fine. Lo abbiamo amato così tanto. Ci mancherà per sempre”. Con queste parole Hope, la figlia di Fred Willard, annuncia la morte del padre. Fred Willard è morto, aveva …

article-post

“Mio padre è morto in pace la scorsa notte alla fantastica età di 86 anni. Ha continuato a muoversi, lavorare e renderci felici tutti fino alla fine. Lo abbiamo amato così tanto. Ci mancherà per sempre”. Con queste parole Hope, la figlia di Fred Willard, annuncia la morte del padre.

Fred Willard è morto, aveva 86 anni

L’attore e umorista aveva vestito i panni di John Forrester in Beautiful e aveva recitato anche in Modern Family dove interpretava il ruolo di Frank, padre del protagonista Phil Dunphy.

Nella soap opera americana, invece, Fred era il fratello di Eric Foster e padre di Ivy per un anno, dal 2014 al 2015, e subito dopo ha lasciato la telenovela che in Italia va in onda su Canale 5.

In passato, tra il 2003 e il 2005, per il suo ruolo in “Tutti amano Raymond” ha ricevuto per ben tre volte la candidatura per il premio Emmy al miglior attore guest star in una serie commedia. Nel 2010, invece, è stato candidato nuovamente al premio grazie al ruolo nella serie Modern Family. Tra cinema e tv durante la sua lunga carriera ha preso parte a più di 300 opere.

Potrebbe interessarti anche