logo

E’ morta Sandra Mondaini, icona di stile della Tv italiana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-09-21

Pochi minuti prima delle 13, si è spenta a Milano Sandra Mondaini. L’attrice, era ricoverata all’ospedale San Raffaele da dieci giorni. Il primo Settembre ha compiuto 79 anni e lo scorso aprile si era spento il suo compagno di vita e carriera Raimondo Vianello. Recentemente l’avevamo vista (o meglio sentita) in un’intervista inedita a Bikini, …

article-post

Pochi minuti prima delle 13, si è spenta a Milano Sandra Mondaini. L’attrice, era ricoverata all’ospedale San Raffaele da dieci giorni.

Il primo Settembre ha compiuto 79 anni e lo scorso aprile si era spento il suo compagno di vita e carriera Raimondo Vianello.

Recentemente l’avevamo vista (o meglio sentita) in un’intervista inedita a Bikini, rubrica di costume e società andata in onda per tutta l’estate, ogni domenica su Canale 5. Sandra durante l’intervista aveva persino affermato di stare meglio e di essere guarita, ma tutti noi sapevamo che il dolore atroce per la morte di Raimondo Vianello aveva lasciato in lei un vuoto impossibile da colmare.

Ciao Sandra!

Fonte foto: Ansa

Potrebbe interessarti anche