logo

E’ il fidanzato di Emma Marrone, Stefano De Martino, la causa della rottura tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-18

“Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è finita!”. Inizia così l’articolo pubblicato questa mattina sul sito di Novella 2000, il settimanale di gossip da sempre molto attento alle ultime notizie sentimentali relative ai Vip del momento. Già ieri, Vanity Fair aveva parlato di una profonda crisi nella coppia, ma questa volta, Novella 2000 fa di …

article-post

“Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è finita!”. Inizia così l’articolo pubblicato questa mattina sul sito di Novella 2000, il settimanale di gossip da sempre molto attento alle ultime notizie sentimentali relative ai Vip del momento. Già ieri, Vanity Fair aveva parlato di una profonda crisi nella coppia, ma questa volta, Novella 2000 fa di più, rivelando anche il nome del “nuovo amore” (anche se definirlo tale sarebbe un azzardo) della ballerina guest-star di Amici 11.

Il vero scoop, quindi, non sarebbe tanto la rottura (a detta di Novella, ufficiale), tra la showgirl argentina ed il turbolento Corona, preannunciata da una chiacchierata crisi iniziata già da tempo, stando sempre al gossip nostrano, quanto il nome del ballerino che le avrebbe fatto perdere la testa, ovvero Stefano De Martino, promosso tra i professionisti del talent di Maria De Filippi e fidanzato ufficiale della cantante Emma Marrone, anche lei in gara nell’edizione in corso, in merito alla sfida che vede coinvolti i Big della trasmissione.

Stefano, lo stesso che, poco più di un anno fa, era uscito allo scoperto in merito ad un fugace flirt con la ballerina Giulia Pauselli. Stando sempre a Novella 2000, Belen Rodriguez avrebbe rilasciato un’intervista esclusiva che troveremo domani in edicola sul settimanale, senza tuttavia smentire le voci in circolazione, tanto da dichiarare:

Qui sta succedendo un casino…

Cosa c’è di vero in tutto ciò? La “bomba” lanciata da Vanity Fair e ripresa con maggiori dettagli da Novella, è solo l’inizio di quello che possiamo sin da ora definire il “gossip dell’estate”?

Potrebbe interessarti anche