logo

E’ arrivata la felicità 2, anticipazioni prima puntata 20 febbraio: la trama della fiction di Rai1

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-20

Questa sera, martedì 20 febbraio, torna sulla rete ammiraglia di Casa Rai, la seconda stagione di È arrivata la felicità, a partire dalle 21.15 circa. Scopriamo di seguito, anticipazioni e trama. Un affresco che racconta, con le tinte forti e dissacranti della commedia, il turbinio quotidiano di una famiglia unita e fino ad ora spensierata …

article-post

Questa sera, martedì 20 febbraio, torna sulla rete ammiraglia di Casa Rai, la seconda stagione di È arrivata la felicità, a partire dalle 21.15 circa. Scopriamo di seguito, anticipazioni e trama. Un affresco che racconta, con le tinte forti e dissacranti della commedia, il turbinio quotidiano di una famiglia unita e fino ad ora spensierata che si ritrova suo malgrado a fare i conti con i grandi imprevisti della vita, capaci di mettere a dura prova anche l’amore più vero e collaudato.

È arrivata la felicità, trama della prima puntata

Quando lo sapevamo (quasi) solo noi – In casa non si parla d’altro che della festa di diciottesimo di Bea e Laura e Angelica e Orlando, per non guastare il buon umore, decidono di non dire nulla della malattia. Orlando cerca di mostrarsi forte per Angelica, di starle vicino, ma per lui è molto difficile: teme di ripetere l’errore che fece da giovane, quando Enrico, l’amico con cui doveva partire per il viaggio post-maturità, si ammalò. L’uomo fa di tutto per nascondere le proprie paure, ma alla fine capisce che la cosa migliore è parlarne con Angelica.

A Laura e Umberto, che si sono appena lasciati, accade qualcosa di inaspettato: Umberto passa un piacevole pomeriggio con Martina, mentre Laura rimane affascinata da Emanuele (detto Rimbaud), il nuovo arrivato nella loro classe. Pur di cambiare casa presto, Pietro vuole cominciare a risparmiare anche sulle piccole cose, mentre Rita è sempre più turbata dalla presenza di Luca e vorrebbe che lui entrasse il meno possibile nella vita sua e di Valeria.

È arrivata la felicità, seconda stagione

In questa seconda serie di “È arrivata la felicità” Angelica e Orlando, insieme ai quattro figli adolescenti e il piccolo appena nato, dovranno con coraggio, determinazione e sguardo positivo affrontare la malattia di Angelica, facendo riscoprire loro l’importanza di stare vicini. Una commedia brillante per sognare e riflettere su come la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove forti emozioni, anche quando tutto appare nero e perduto.

Potrebbe interessarti anche